sabato 17 dicembre 2022

Concorso CPS infermiere, lavoro per 639 nuove assunzioni

adessolavoro.com

Una buona notizia è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale, riferita al nuovo Bando di concorso per titoli ed esami, finalizzato all'assegnazione di 639 posti di lavoro di CPS infermiere per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia.

A seguito del concorso pubblicato in G.U. e precedentemente reso noto sul nostro sito "adessolavoro.com", per la copertura di 701 posti di lavoro di infermiere da assegnare alle sedi sanitarie della Regione Veneto, ecco un'altra buona notizia comunicante la pubblicazione di un nuovo Bando per lo stesso profilo. Questa volta i posti di lavoro di CPS infermiere sono 639 e andranno distribuiti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Friuli Venezia Giulia. Le persone che a seguito di espletamento del concorso saranno inserite nella graduatoria di merito, otterranno rispettivi contratti a tempo indeterminato e pieno come da CCNL comparto sanità. Sul Bando sono descritte le riserve rivolte alla L. 68 e ai V.FF.AA.

Concorso CPS infermiere

I posti di lavoro di CPS infermiere, ottenuti a seguito del concorso pubblico indetto da ARCS (Azienda Regionale Coordinamento Salute) della Regione Friuli Venezia Giulia, sono numericamente come di seguito distribuiti:

  • n° 308 posti di lavoro presso l'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina "IRCCS Burlo Garofalo".
  • n° 240 posti di lavoro presso l'Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale.
  • n° 85 posti di lavoro presso l'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale "IRCCS Centro di riferimento Oncologico".
  • n° 6 posti di lavoro presso l'Azienda Regionale di Coordinamento per la salute.
Requisiti assunzioni infermiere
Ai fini della partecipazione al presente Bando di concorso reso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma, per 639 posti di lavoro di CPS infermiere, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • aver compiuto il 18esimo anno di età.
  • possesso della cittadinanza italiana o Stato membro U.E.
  • per gli stranieri, perfetta conoscenza dell'italiano.
  • laureato/a in infermieristica o infermiere diplomato o equiparato diploma e/o attestato riconosciuto da vecchio ordinamento.
  • iscritto/a all'albo della professione infermieristica.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • incondizionata idoneità al profilo in concorso, escluse le categorie protette.
  • assenza di destituzione, dispensa, licenziamento da P.A.
  • fedina penale intonsa e nessun procedimento in corso.
Candidature lavoro CPS infermiere
Tutte le persone che riterranno di proprio interesse il presente comunicato, per l'assegnazione di 639 posti di lavoro di CPS infermiere, a seguito di espletamento del concorso pubblico, possono reperire ulteriori informazioni collegandosi al BUR n° 48 del Friuli Venezia Giulia, pubblicato il 30 Novembre c.a. Effettuato il collegamento alla pagina indicata, clicca sul numero corrispondente, scarica il file PDF "Copia per consultazione", se non si apre in automatico fallo dal percorso download e scorri fino alla pagina 155 dove troverai il presente Bando. La partecipazione al concorso è permessa solo per una delle sedi indicate ed esclusivamente online dal link evidenziato e indicato al suo interno, entro il 15 gennaio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.