venerdì 16 dicembre 2022

Concorsi e lavoro per 47 Funzionari amministrativi Cat D

adessolavoro.com

Chi sta cercando un posto di lavoro a tempo indeterminato, oggi può contare sul nuovo annuncio reso pubblico in Gazzetta Ufficiale, comunicante due nuovi concorsi che complessivamente permetteranno l'assunzione di 47 funzionari al comune di Genova.

I posti di lavoro che a mezzo dei due concorsi pubblici per esami, comunicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 98 del 13 dicembre c.a., verranno assegnati all'interno dell'amministrazione comunale di Genova. Le persone che a seguito di espletamento di uno dei due concorsi entreranno nella graduatoria di merito definita per le assunzioni, avranno stipulati dei contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale "Funzionari Servizi Amministrativi" Cat. D.

Concorsi Funzionari amministrativi

Il presente Bando integra i due concorsi pubblici, per l'assegnazione dei posti di lavoro di Funzionari amministrativi presso il comune di Genova, in questa pubblicazione e comunica come di seguito la ripartizione numerica per concorso:

  • n° 38 posti di lavoro a mezzo concorso pubblico Funzionari Servizi Amministrativi da assumere nella Categoria D, posizione retributiva D1.
  • n° 9 posti di lavoro a mezzo concorso pubblico Funzionari Amministrativi da collocare in area Economico/Finanziaria e assumere nella Categoria D. posizione retributiva D1.
Requisiti lavoro Funzionari
Ai fini della partecipazione ai due concorsi sopra citati, per entrare in qualità di Funzionari amministrativi al comune di Genova, sono richiesti a tutti gli interessati i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello relativo alle norme dettate per legge al riposo obbligatorio.
  • cittadinanza italiana o di Stato membro U.E.
  • diploma di laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche oppure diploma di laurea di I° livello come specificato nei Bandi.
  • per i maschi nati entro il dicembre 1985, adempimento del servizio militare obbligatorio.
  • assenza di condanne e/o procedimenti in corso.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
Candidatura concorsi amministrativi
Tutte le persone che ritengono di proprio interesse la pubblicazione del presente comunicato, relativo ai concorsi per posti di lavoro di Funzionari amministrativi al comune di Genova, possono prendere visione dei rispettivi Bandi collegandosi al sito ufficiale della Gazzetta Italiana, o al link "https://www.comune.genova.it". Dalla home del sito posiziona il cursore del mouse su "Amministrazione" in alto a sinistra dello schermo e alla comparsa della locandina clicca su "Concorsi, avvisi di selezione, tirocini". Da quest'ultima pagina puoi scegliere a quale concorso partecipare e per farlo è indispensabile il possesso di SPID, CIE o CNS. La partecipazione prevede il versamento di 10 € a mezzo PagoPa, entro il giorno 12/01/2023, ore 12:00.  

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.