martedì 20 dicembre 2022

Autista ambulanza, concorso ASL per 30 posti con licenza media

adessolavoro.com

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'uscita di un nuovo Bando di concorso che vedrà assegnare 30 posti di lavoro al profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato "Autista ambulanza" da inserire presso l'ASL di Caserta.

Un profilo professionale molto ricercato è quello oggi Bandito in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 100, del 20 dicembre c.m, comunicante il concorso ASL, finalizzato all'assunzione di 30 Operatori Tecnici Specializzati (Autista ambulanza). Le persone che a seguito di partecipazione al presente concorso si posizioneranno nella graduatoria di merito, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, come stabilito da CCNL comparto Sanità, presso l'ASL di Caserta, nella provincia di Napoli. Di questi posti, n° 9 sono riservati a VFP congedati.


Concorso ASL Autista ambulanza

Ai fini della partecipazione al presente concorso ASL per 30 posti di lavoro di Autista ambulanza a Caserta, è necessaria la presentazione dei seguenti specifici requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE, per quest'ultimi la conoscenza dell'italiano.
  • assolvimento di scuola dell'obbligo o scuola media inferiore.
  • esperienza minima di 5 anni nella professione in concorso.
  • patente categoria B. 
  • non essere in pensione da lavoro pubblico o privato.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali che impediscano l'assunzione.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
  • fisicamente idonei alla posizione di autista ambulanza.


Candidature Autista ambulanza

Tutte le domande di partecipazione al concorso per 30 posti di lavoro di Autista ambulanza per l'ASL di Caserta, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo del portale in seguito a registrazione. Chi interessato ad ottenere ulteriori informazioni può collegarsi al sito: https://www.aslcaserta.it. Da questa pagina procedi posizionando il cursore su "Amministrazione Trasparente" che permetterà di vedere la locandina dove selezionare "Bandi di concorso" e successive voci indirizzanti al medesimo. Se non ancora pubblicato, vedi il BURC n° 95 del 14/11/22 alla sezione concorsi. Per compilare e inviare la domanda è indispensabile registrarsi al link indicato sul Bando alla sezione "Fase 1: registrazione..." indicando la propria mail non PEC. La scadenza per partecipare è fissata, come indicato in G.U., al giorno 19 gennaio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.