giovedì 31 marzo 2022

Concorsi Formez PA per 80 posti di lavoro a autisti e impiegati

adessolavoro.com

Reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito Formez PA, due nuovi concorsi per l'assegnazione di complessivi 80 posti di lavoro fra autisti e impiegati amministrativi.

La notizia della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 25, del 29 marzo c.m. relativa all'assegnazione di 80 posti di lavoro a autisti e impiegati amministrativi, è stata appena resa pubblica anche sul sito Formez PA, con due distinti Bandi indirizzati alla ricerca e selezione del personale sopra citato, con l'avviamento dei rispettivi concorsi indetti dalla Regione Puglia. I partecipanti che entreranno nella graduatoria di merito dei rispettivi concorsi pubblici per titoli ed esami, otterranno la stipula di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Concorsi autisti e impiegati

I due concorsi Formez PA resi operativi a seguito della pubblicazione dei Bandi nelle sopra citate (G.U. e sito Formez PA), prevedono rispettivamente le assegnazioni destinate, anche numericamente, ai seguenti profili:

  • n° 20 posti di lavoro a autisti da assumere nella Regione Puglia con contratti a tempo indeterminato e pieno, area operativa-amministratuva.tecnica, cat. B3.
  • n° 60 posti di lavoro a impiegati da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno presso la Regione Puglia, in qualità di collaboratore amministrativo tecnico collocato in cat. B3.
Requisiti concorsi e lavoro

Ai fini della partecipazione ai due concorsi Formez PA per 80 posti di lavoro da destinare al profilo autisti e impiegati, sono richiesti i requisiti elencati:

  • compiuto il 18esimo anno di età e non oltrepassato quello dettato per legge e relativo alla pensione obbligatoria.
  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro l'U.E.
  • licenza media inferiore e certificazioni attestanti competenze informatiche (ECDL - ICDL - Eipass e/o analoghi titoli).  
  • adempiuto servizio di leva (per i maschi nati entro il 1985).
  • assenza di condanne penali, passate e in corso.
  • possesso dei diritti politici, civili e accesso all'elettorato.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • fisicamente idonei alla mansione per cui si concorre.
  • patente di categoria C, valida (per il profilo di autista).
Candidature concorsi Formez PA
Tutte le persone interessate a partecipare ai due concorsi che vedranno assegnare 80 posti di lavoro per autisti e impiegati amministrativi, possono prendere ulteriori informazioni relative ai citati Bandi pubblici, collegandosi a "www.formez.it" o alla G.U. della Repubblica Italiana n° 25 c.a. Effettuato l'accesso al link evidenziato, scorri in calce alla pagina, clicca "RIPAM - Concorsi e riqualificazione PA" - la sezione "Regione Puglia con relativa dicitura indirizzata ai concorsi" e infine al punto "Allegato" accedi ai  Bandi di tuo interesse. La partecipazione è permessa esclusivamente online, servendosi del proprio SPID e di PEC personale, entro il 28 aprile 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.