lunedì 17 gennaio 2022

Bando Poste Italiane per lavoro di portalettere in tutta Italia

adessolavoro.com

Interessante nuovo Bando pubblicato dalla società per azioni Poste Italiane, pronta a selezionare e offrire lavoro in tutta Italia per il profilo professionale di portalettere a tempo determinato.

La società per azioni Poste Italiane, rende frequentemente pubblico sul proprio sito aziendale le nuove opportunità rivolte alla ricerca di portalettere alla quale offrire nuovi contratti di lavoro a tempo determinato e pieno presso le sedi situate sul territorio nazionale. Il nuovo Bando annuncia che i posti di lavoro saranno assegnati al nuovo personale che si posizionerà nella graduatoria di merito, a seguito delle selezioni effettuate da parte della stessa azienda, in conseguenza delle necessità che nei prossimi mesi si prospetteranno per ricoprire i posti vacanti da occupare nelle sedi postali localizzate sul Paese Italia.

Bando lavoro Poste Italiane

Il Bando di lavoro reso pubblico sul sito della società Poste Italiane alla ricerca di portalettere da inserire sul territorio italiano, in base alle esigenze delle sedi postali, comunica ai candidati che solo a seguito dell'individuazione del personale da selezionare alla scadenza delle candidature, riceveranno entro i sette giorni successivi, una mail dalla società incaricata da Poste Italiane alla somministrazione dei test. Insieme ad esso l'indirizzo mail dove accedervi per svolgerlo, compreso tutte le informazioni utili al suo espletamento. Tutti quelli che supereranno la prima fase selettiva (test attitudinale) saranno conseguentemente contattati da Poste Italiane per espletare la seconda parte inerente il processo di selezione.

Requisiti portalettere Italia

Ai fini della partecipazione al Bando pubblicato da Poste Italiane, annunciante una nuova selezione di portalettere da inserire nelle sedi del territorio Italiano, sono richiesti ai partecipanti la presentazione dei seguenti specifici requisiti:

  • ai fini dell'utilizzo del mezzo reso disponibile dalla società Poste Italiane, il possesso della patente di guida valida al fine del suo utilizzo.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • per tutti i partecipanti provenienti dalla provincia di Bolzano, è richiesto il possesso del patentino del bilinguismo.

Candidature portalettere Poste Italiane

Tutte le persone interessate al presente Bando di lavoro per portalettere, che saranno a seguito di selezione inseriti nelle sedi della società Poste Italiane sull'intero territorio italiano, in conseguenza della necessità di operatori, dalle stesse sedi comunicate alla direzione centrale, possono prendere visione dell'intero comunicato collegandosi al sito "https://www.poste.it". Per acceder alle posizioni sopra citate, dalla home proseguire alla voce "Poste Italiane" - "Carriere" - "Posizioni Aperte" e selezionare la locandina "Portalettere". Tutte le domande potranno essere inviate direttamente dalla sezione evidenziata in blu "Invia candidatura ora" in calce alla pagina, entro il 23 gennaio 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.