Con il 2022 sono diversi i Bandi annunciati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e oggi rendiamo noto quello pubblicato dalla Regione Puglia, comunicante l'avvio di un concorso per 160 posti di lavoro di impiegato nella Sanità pubblica.
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 1, del 4 gennaio 2022, annuncia finalmente l'avvio del concorso Sanità reso pubblico nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 107, in data 19 agosto 2021. Il presente è finalizzato all'assegnazione di n° 160 posti di lavoro di impiegato (Collaboratore Amministrativo Professionale) a tempo indeterminato e pieno da collocare nella categoria D, presso ASL, AOU, e IRCCS del territorio pugliese. Sul Bando pubblico per titoli ed esami è resa nota una riserva di posti destinati ai V.FF.AA.
Suddivisone posti concorso Sanità
Come specificato sul Bando di concorso per 160 posti di lavoro di impiegato nella Sanità della Regione Puglia, di seguito andiamo a elencare le aziende interessate dalle assunzioni:
- n° 45 posti di lavoro presso ASL BT (Barletta - Andria - Trani).
- n° 44 posti di lavoro presso ASL LE (Lecce).
- n° 26 posti di lavoro presso ASL TA (Taranto).
- n° 18 posti di lavoro presso ASL BA (Bari).
- n° 09 posti di lavoro presso ASL BR (Brindisi).
- n° 12 posti di lavoro presso AOU Policlinico (Bari).
- n° 05 posti di lavoro presso IRCCS Saverio De Bellis (Bari).
- n° 01 posti di lavoro presso IRCCS Tumori G. Paolo II (Bari).
Requisiti lavoro impiegato
Ai fini della partecipazione al concorso per 160 posti di impiegato da occupare nelle sedi sanitarie sopra specificate della Regione Puglia, sono richieste ai presenza dei seguenti requisiti:
- nessun limite di età se non quello del riposo obbligatorio.
- possesso di cittadinanza italiana o di stato membro l'U.E.
- diploma di laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Scienze politiche o equipollenti o laurea Magistrale o laurea triennale nelle classi specificate sul Bando.
- adempiuto al servizio di leva obbligatorio.
- assenza di condanne penali.
- possesso dei diritti all'elettorato politico.
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
- fisicamente idonei al lavoro di impiegato.
Candidature concorso impiegato Sanità
Tutte le persone interessate al presente Bando di concorso per titoli ed esami, ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n° 160 unità di personale nel profilo professionale di impiegato (Collaboratore Amministrativo Professionale), possono prendere visione dettagliata dell'annuncio dal sito "https://www.sanita.puglia.it". Dalla home procedi cliccando la voce "Sistema sanitario" in alto a sinistra, poi "ASL Barletta - Andria - Trani" - "Albo Pretorio" - "Nuovo Concorso Collaboratori Amministrativi" - il titolo indicante il presente Bando e l'allegato pdf. Per accedere alla presentazione della domanda al concorso Sanità, è indispensabile il proprio SPID e il versamento del contributo di partecipazione di 10€ (vedi Bando) entro e non oltre la scadenza fissata al giorno 3 febbraio 2022 entro le 23:59.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.