domenica 3 ottobre 2021

Lavoro: Poste Italiane forma e assume consulenti finanziari

adessolavoro.com

Altre nuove interessanti opportunità di lavoro si affacciano sul tavolo dell'occupazione, grazie alla ricerca di personale avviata dalla società Poste Italiane, pronta a formare e assumere nuovi consulenti finanziari da inserire nelle sedi di tutto il territorio nazionale.

La notizia renderà certamente felici tutte quelle persone che sperano di trovare un posto di lavoro in Poste Italiane, attualmente pronta a formare un numero considerevole di impiegati da impegnare nelle sedi di tutto il territorio nazionale. I posti di lavoro offerti dal colosso dei servizi postali, compresi telecomunicazione e prodotti finanziari, ha appena reso pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale da formare in qualità di consulenti finanziari, e da assumere inizialmente con contratti di lavoro professionalizzante che permetteranno ai candidati di ottenere quelle competenze per accedere agli ambiti posti nelle sedi di Poste Italiane.

Requisiti, futuri consulenti finanziari

Chi vorrà partecipare alle selezioni indette dalla società per azioni Poste Italiane e accedere finalmente ai contratti di formazione professionalizzante per i posti di lavoro di consulente finanziario, dovrà principalmente essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in materia economico-finanziaria e/o altri titoli di studio attinenti la professione.
  • capacità di relazionarsi con la clientela nei servizi offerti da Poste.
  • comunicatività e socievolezza.
  • voglia di crescere con entusiasmo e interattività nel team.
  • perfetta conoscenza dell'informatica e del programma Office.
Candidature lavoro Poste Italiane
Tutte le persone che vogliono misurarsi nella sfida messa in campo da Poste Italiane per i posti di lavoro di consulente finanziario a seguito di percorso di formazione professionalizzante che permetterà di accedere alle sedi postali dell'intero territorio nazionale, può prendere visione del citato comunicato collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare "Privati" - "Poste Italiane", nuovamente "Poste Italiane" e infine le voci "Carriere" - "Posizioni aperte". Da qui seleziona il documento "Assunzioni in ambito commerciale finanziario" dove avrai la possibilità di inviare direttamente la candidatura a Poste Italiane. La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata al 31 dicembre 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.