lunedì 4 ottobre 2021

Sanità GSD assume OSS e Infermieri in Lombardia e Emilia Romagna

adessolavoro.com

Nella sanità sono numerosi i posti di lavoro offerti per le diverse figure professionali del settore e proprio in questo momento, uno dei più grandi gruppi alla ricerca di personale da collocare nelle proprie strutture é il GSD, acronimo di Gruppo San Donato, operativo nella sanità privata in Regione Lombardia e in Emilia Romagna, pronto ad assumere OSS e Infermieri, ma anche Medici e altri profili.

Per chi ha un titolo di studio professionale che gli permette di intraprendere la propria carriera all'interno delle strutture sanitarie, sia pubbliche che private, ecco giungere proprio da una di queste la ricerca di OSS (Operatori Socio Sanitari) e Infermieri, ma anche medici e tanti altri profili inerenti il settore. La più grande prospettiva di occupazione è resa pubblica dal GSD (Gruppo San Donato), comprendente una ventina di ospedali situati sia in Lombardia che in Emilia Romagna. Fra questi si citano alcuni: San Raffaele di Milano, Istituto Ortopedico Galeazzi, Policlinico San Donato, Istituto di Cura Città di Pavia, Policlinico San Marco, San Pietro, Istituto Clinico Sant'Ambrogio e tanti altri che hanno reso pubblica la ricerca volta al nuovo personale.

GSD assume OSS, Infermieri e

Il personale che il GSD ricerca proprio in questo momento e per la quale è pronto ad offrire nuove opportunità di lavoro, sono:

  • Infermieri: nuovo Galeazzi in costruzione presso l'ex area EXPO di RHO (MI); Istituto Clinico Città di Brescia; Istituto Clinico Sant'Anna (BS); Istituto Clinico Sant'Ambrogio (MI); Istituto Clinico San Siro; Smart Clinic Certosa, Pieve Fissiraga, Bicocca e Bellinzago (MI); Istituti Clinici Zucchi (Brianza); Policlinico San Pietro; Policlinico San Marco (BG).
  • Infermieri strumentisti: Nuovo Galeazzi; Istituti Ospedalieri Bresciani; Istituto Clinico San Siro (MI); IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi. 
  • OSS (Operatore Socio Sanitario): Istituto Clinico San Siro (MI); Istituto Clinico Sant'Anna (BS).
  • Medici: Igienista Dentale (BG); Neurochirurgo IRCCS IOG; Oncologia, Neurologia, Cardiologia, Fisiatria, Chirurgia Vascolare Istituto Clinico Sant'Anna (BS) ecc. Altre vedi Bando.
  • Altri posti di lavoro e stage sono offerti per il settore impiegatizio quali: addetto servizio accettazione; front office e solventi; servizi amministrativi, legali, ecc.
Candidature Sanità GSD
Le persone che operano o vogliono improntare la propria carriera nella sanità in qualità di Infermieri e OSS, ma non solo, trovando interessante il presente comunicato, possono prendere visione di ulteriori informazioni ad esse collegate, accedendo alla pagina "https://www.grupposandonato.it". Effettuato l'accesso, dalla home sarà sufficiente proseguire come di seguito specificato: scorrere in calce alla pagina, cliccare la voce "Offerte di lavoro" e selezionare dalla pagina evidenziata in "Area Sanitaria e di Ricerca", la professione che si ritiene più attinente al titolo di studio conseguito e dove accedere alle informazioni inviando la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.