giovedì 20 maggio 2021

TIM assunzioni e lavoro settore TLC in 23 città italiane

Offerte lavoro TIM TLC - adessolavoro

Per chi diplomato o neo laureato nel settore TLC, sono disponibili le opportunità occupazionali rese pubbliche sul sito ufficiale della società TIM, pronta a far fronte alle nuove assunzioni in corso, offrendo posti di lavoro in 23 città italiane.

Interessantissime nuove opportunità di lavoro sono rese disponibili sul sito ufficiale della società per azioni TIM, operativa nel campo delle telecomunicazioni e fino al 2015 acronimo di Telecom Italia Mobile, puntualmente pronta a reperire al momento del bisogno, personale da selezionare e alla quale offrire posti di lavoro nei diversi settori di appartenenza. Attualmente la ricerca avviata da TIM è rivolta all'assunzione di diplomati TLC o di neo laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, da collocare con contratti a tempo indeterminato e pieno in 23 città italiane (Cagliari, Catania, Palermo, Catanzaro, Bari, Salerno, Napoli, Roma, Ancona, Pescara, Parma, Bologna, Firenze, Livorno, Brescia, Milano, Varese, Novara, Verona, Padova, Treviso, Genova, Torino). 

Requisiti assunzioni e lavoro TIM

Ai fini di ottenere un posto di lavoro nella società TIM, per assicurare  la progettazione esecutiva e costruire la rete fissa di accesso o giunzione, oltre gestire le attività condotte dalle imprese e dal personale tecnico, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma TLC o laurea in Ingegneria TLC.
  • conoscenza delle reti di accesso, di trasporto, di applicazioni ADSL e FTTX, di metodi e tecniche progettuali della rete TLC.
  • conoscenza degli impianti TLC, delle cartografie, degli impianti elettrici e sue normative.
  • capacità tecniche legate al supporto delle verifiche e gestione ISO 9001 e 14001.
  • problem solving e ottima pianificazione e organizzazione.
  • capacità analitiche e orientato all'evoluzione tecnologica.
  • capacità relazionali verso la clientela, sia esterna che interna.
Candidature lavoro TIM TLC
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro in TIM S.p.A. settore TLC (Telecomunicazioni), in una delle 23 città elencate al primo paragrafo del presente annuncio, può prendere una prima visione dell'offerta collegandosi alla pagina web della società: "https://www.tim.it". Dalla home page cliccare la voce "Lavora con noi" scorrendo in calce alla pagina e infine "Posizioni aperte" dove accedere alla presente offerta di lavoro TIM, per il profilo "Progettisti di Rete". La candidatura alle posizioni di lavoro o l'invio del curriculum vitae, è permessa esclusivamente a seguito di registrazione della propria identità al portale della società, per accedere con username e password.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.