domenica 16 maggio 2021

Offerte lavoro Poste Italiane per Analisti Processo Senior

Poste Italiane offerte lavoro - adessolavoro

Poste Italiane prosegue con la ricerca di personale da assumere all'interno della Società per Azioni, e oggi offre posti di lavoro per il profilo di Analista Processo Senior da inserire nelle sedi di sei città.

L'economia del nostro Paese, seppur lentamente sembra ripartire alla grande, considerando che molte società sono pronte ad assumere nuovo personale nelle sedi dislocate di tutto il territorio nazionale. Stiamo parlando di Poste Italiane, la società per azioni che fino al 1988 deteneva il monopolio del servizio postale nazionale, in seguito divenuta ente pubblico economico, puntualmente alla ricerca di personale alla quale offrire contratti di lavoro all'interno di una delle seguenti divisioni: "Espresso Logistica e Pacchi", "Rete Territoriale", "Corrispondenza", "Filatelia" e "Bancoposta". La ricerca, dopo gli annunci pubblicati per i posti di lavoro di Portalettere, Front End, Addetti SDA Express Courier, Logistic Engineer, Consulenti Finanziari, ecc, è volta all'assunzione di "Analisti Processo Senior" da inserire in 6 città italiane.

Poste Italiane lavoro

I profili ricercati da Poste Italiane, che otterranno la stipula di un contratto per l'assunzione di "Analisti Processo Senior", dovranno  occuparsi di assicurare una corretta ripartizione degli strumenti utilizzati, promuovere e garantire i risultati prefissati, attuando anche modifiche correttive, gestire i fornitori esterni e in particolare modo quelli che si occupano della manutenzione degli impianti, monitorando gli standard attesi. Il nuovo personale assunto da Poste Italiane, sarà inserito nelle sedi delle seguenti sei città italiane: Milano, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Venezia.

Requisiti Analisti Processo Senior

Le persone che vorranno sostenere un colloquio per l'ottenimento di un contratto di lavoro, rivolto a nuovi Analisti Processo Senior da inserire nelle sedi delle città sopraindicate, dovranno, ai fini della candidatura e della relativa futura assunzione, essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • comprovata esperienza nel settore e gestione, maturata in contesti quali, produttività e/o logistica volti all'ottimizzazione dei processi e loro implementazione.
  • laurea in discipline ingegneristiche o equipollenti titoli di studio.
  • analoga esperienza nel settore, minimo triennale, svoltasi in  ambito Logistica & Delivery o Produzione, presso aziende di servizi e/o società di consulenza.
Candidature in Poste Italiane

Chi interessato/a ai posti di lavoro offerti da Poste Italiane, alla ricerca di "Analisti Processo Senior" da assumere a Milano, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Venezia, può prendere visione integrale del presente Bando, collegandosi alla pagina "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home proseguire cliccando (da computer) sulla barra orizzontale in alto la voce "Poste Italiane" - "Carriere" - "Posizioni Aperte". Se si utilizza uno smartphone cliccare il simbolo "=" posizionato a destra in alto della pagina e infine la dicitura "Privati" -  "Poste Italiane" e nuovamente il simbolo "=" dove trovate la voce "Carriere" con tutte le offerte lavoro della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.