venerdì 14 maggio 2021

Concorso e posti di lavoro di Funzionario tecnico comunale

adessolavoro - Concorso Funzionario tecnico
É reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando di concorso per 62 posti di lavoro di Funzionario tecnico comunale, da assumere a tempo indeterminato e pieno.

Nuove opportunità di lavoro sono state annunciate in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 38, del 14 maggio 2021, che a seguito di Bando di concorso pubblico per titoli ed esami vedrà assegnare 62 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno al profilo di Funzionario tecnico comunale. I posti di lavoro saranno stipulati come da CCNL nella posizione retributiva D. 1, categoria D. e sono condizionati alla procedura indicata nel D.lgs 165 del 2001, art. 34 bis.

Requisiti concorso Funzionario tecnico
Ai fini della partecipazione al concorso per posti di lavoro di Funzionario tecnico da collocare al Comune di Genova, sono richiesti i seguenti specifici requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello richiesto dalle normative di legge, per il riposo obbligatorio.
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E.
  • uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria civile o edile o in Architettura o Diploma di Laurea nelle stesse discipline.  
  • in regola con il servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il dicembre del 1985).
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne e di procedimenti penali in corso.
  • non essere stato/a licenziato/a o destituito/a da lavoro presso Pubblica amministrazione per scarso rendimento.
  • abilitati all'esercizio professionale.
  • credenziali SPID o CIE.
Candidature concorso e lavoro
Tutte le persone che vorranno candidarsi al sopracitato concorso e posti di lavoro di Funzionario tecnico comunale da assumere presso l'amministrazione di Genova, possono prendere visione del Bando collegandosi all'indirizzo: "https://smart.comune.genova.it". Effettuato il collegamento, dalla home scorrere in calce alla pagina, cliccare da "Collegamenti Utili" la dicitura "Concorsi" e infine selezionare il titolo relativo al presente comunicato per 62 posti di lavoro a tempo indeterminato. La partecipazione richiede un contributo di 10,00 € ed è permessa selezionando la voce "Inserimento Domanda Telematica" dove è obbligatoria la registrazione a mezzo di credenziali SPID o CIE. Per candidarsi è necessario farlo entro il 31 maggio 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.