martedì 25 maggio 2021

Lavoro e stage in IKEA da Nord a Sud Italia

adessolavoro - Offerte lavoro IKEA

Tantissime opportunità di lavoro e stage sono pubblicate sul sito ufficiale della società svedese IKEA, alla ricerca di numerosi profili da assumere da Nord a Sud Italia.

Per tutte le persone alla ricerca di occupazione, possono risultare interessanti le numerose offerte di lavoro e stage rese pubbliche sul sito ufficiale della società svedese IKEA, interessata a selezionare nuovo personale da assumere all'interno dei propri punti vendita situati da Nord a Sud Italia, cui offrire diversificate tipologie contrattuali. Come sappiamo, IKEA viene fondata nello Stato svedese a luglio del 1943, occupandosi principalmente della vendita per corrispondenza di oggettistica di utilizzo quotidiano come i fiammiferi, penne, orologi, decorazioni, ecc, fino a quando, nel 1950 inserisce i mobili e un anno dopo un catalogo illustrante i propri prodotti e che daranno avvio all'azienda oggi presente in 42 Paesi con 350 punti vendita.

IKEA, offerte lavoro e stage

Vediamo di seguito elencato, dove sono proposte le offerte lavoro IKEA per i numerosi profili che, selezionati, otterranno un posto da Nord a Sud Italia:

  • Lombardia, Carugate e Corsico: "Addetto Vendita P.T."; "Addetto Ristorazione P.T.". Roncadelle e Carugate: "Addetto Cassa P.T.". Roncadelle: "Addetto Servizio Clienti WE"; "Addetto Magazzino 20h". Carugate: "People & Culture Generalist"; "Staff Planning Specialist". 
  • Sicilia - Catania: "Addetto Vendita Cat. Protette"; "Addetto Area Logistica P.T."; "Addetto Cassa P.T.".
  • Veneto - Padova: "Addetto Ristorazione P.T."; "Cassiere P.T.".
  • Marche: "Addetto Area Logistica e Cassa. Camerano".
  • Emilia Romagna, Piacenza: "Addetti Mensa"; "Silo Technician"; "Addetto/a Magazzino". Parma: "Addetto/a logistica P.T.". Casalecchio di Reno: "Addetto/a Muletto P.T."; "Addetti Logistica"; "Addetto/a Vendita angolo Occasioni P.T."; "Addetto/a Accoglienza e Servizio Clienti". Rimini: "Addetto Vendite P.T.".
  • Liguria, Genova: "Addetto Assistenza Clienti P.T."; "Addetto Logistica P.T."; "Addetto Ristorazione P.T.".
  • Piemonte, Torino e Collegno: "Addetto Bar e Ristorazione P.T.".
  • Friuli Venezia Giulia, Villesse: "Store Visual Merchandiser Manager".
Stage IKEA
Dopo le sopracitate posizioni di lavoro elencate per accedere nella società svedese IKEA, ecco presentare quali sono e per dove, gli stage proposti per l'inserimento dei nuovi dipendenti nei punti vendita da Nord a Sud del territorio Italia.
  • Lombardia, Carugate: "Progettazione e Vendita"; "Business Analyst Area Knowledge & Insights - Customer Support Center". San Giuliano Milanese: "Area Ristorazione"; "Progettazione e Vendita". Corsico: "Progettazione & Consulenza".
  • Emilia Romagna, Piacenza: "Ufficio Inbound/Outbound". Casalecchio di Reno: "Interior Design & Visual Merchandising"; "Amministrazione Logistica"; "Area Angolo Occasioni"; "People Analyst". Rimini: "Sales"; "Logistica e Ricezione Merci"; "Vendite e Progettazione Cucine".
  • Marche, Camerano: "Logistica/Amministrazione Merci"; "Area Food"; "Area Sales".
  • Piemonte, Collegno: "Angolo Occasioni"; "Progettazione Interni".
  • Veneto, Padova: "Staff Controller"; "Progettazione e Vendita"; "Customer Service".
  • Friuli Venezia Giulia, Villesse: "Stock Cotrolling/Area Fodd"; "Progettazione e Vendita".
  • Abruzzo, San Giovanni Teatino: "Graphic Designer".
Candidature IKEA da Nord a Sud
Tutte le persone interessate alle sopracitate offerte lavoro e stage IKEA per i punti vendita della società, da Nord a Sud Italia, possono accedere alla pubblicazione collegandosi al seguente link: "https://www.ikea.com/it/it/". Effettuato l'accesso, proseguire come indicato: scorrere in calce alla pagina e cliccare dalla sezione "Questa è IKEA", la dicitura "Lavora con noi" e infine la voce "Opportunità lavorative" che permetterà di accedere alla sezione dove sono indicate tutte le offerte lavoro e stage citate, comprese altre non in elenco. Scelta la posizione di interesse, dalla stessa è possibile cliccarvi sopra per prendere nozione di tutti i requisiti richiesti e contemporaneamente inviare la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.