martedì 27 aprile 2021

Vigili del Fuoco, concorso per lavoro di Ispettore Informatico

adessolavoro - Concorso pubblico Ispettore Informatico dei Vigili del Fuoco

Annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l'avvio del Bando di concorso del Ministero dell'Interno, per l'assegnazione di 53 posti di lavoro di Ispettore Informatico dei Vigili del Fuoco.

Sono in tanti ad ambire all'ottenimento di un posto di lavoro nell'amministrazione pubblica, e molti di questi sono recentemente annunciati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o nei numerosi BUR che danno frequente comunicazione di quelli che saranno espletati per profili da assumere in diversi dipartimenti quali: statali, comunali, regionali, ministeriali e altri. Fra questi possiamo leggere il concorso del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per 53 posti di lavoro nel profilo di Ispettore Informatico.

Concorso Vigili del Fuoco

Il concorso che vedrà reclutare e assegnare 53 posti di lavoro in qualità di Ispettore Informatico del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, richiede dai candidati partecipanti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana.
  • diploma di scuola superiore in indirizzo "Informatica e Telecomunicazioni" o "Elettronica e Elettrotecnica".
  • non aver superato il 45esimo anno di età.
  • possesso dei diritti civili e politici.
  • non essere stato destituito e/o dispensato da lavoro in P.A.
  • assenza di condanne penali passate o in corso.
  • morale e condotta irreprensibile.
  • requisiti fisici, psichici e attitudinali idonei al servizio in concorso.
Candidature lavoro Ispettore Informatico
Tutte le persone interessate a inviare la propria adesione alla partecipazione del concorso pubblico per posti di lavoro di Ispettore Informatico dei Vigili del Fuoco, possono prendere visione del presente Bando collegandosi alla pagina "https://www.vigilfuoco.it" Dalla home cliccare la voce "Concorsi D'Accesso" o in calce alla pagina "Lavora con noi" per accedere da "Concorsi di acceso: Assunzioni tramite selezione pubblica per concorso", al sopra citato concorso pubblico per esami, a 53 posti di Ispettore Informatico..... Conferma della pubblicazione e avvio del concorso per accedere al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, cliccare G.U. n° 33. Per parteciparvi è essenziale il possesso di SPID. Scadenza per l'invio delle domande è  fissata al giorno 27 maggio 2021. 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio