martedì 20 aprile 2021

Crewlink seleziona Cabin Crew per lavoro in tutta Europa

adessolavoro - Crewlink cerca Cabin Crew
Nuove notizie rivolte al settore dell'occupazione sono annunciate dalla società di collocamento Crewlink, delegate da molte compagnie di volo al reclutamento di Cabin Crew alla quale offrire posti di lavoro da svolgersi in tutta Europa.

Aumentano le opportunità occupazionali con la notizia che il settore economico dell'intera Europa, è pronta a ripartire a seguito della prospettata uscita, anche se lenta, dalla grave situazione pandemica causata dal Coronavirus. Oltre ai concorsi pubblici che hanno visto "regalare" nuova vita alle assunzioni, ecco anche la società Crewlink, incaricata dalle compagnie aeree più importanti di selezionare e reclutare Cabin Crew da assumere con interessanti contratti di lavoro per operare in tutta Europa a bordo dei propri aerei.
Crewlink lavoro e selezioni Italia
In questo annuncio rivolgiamo la ricerca di Cabin Crew da parte della società Crewlink, al personale selezionato sul territorio italiano per un posto di lavoro a bordo delle diverse compagnie aeree deleganti. A tal proposito sono interessate agli arruolamenti le seguenti Regioni e/o città: Piemonte; Sardegna; Sicilia; Emilia Romagna; Calabria; Veneto; Puglia; Basilicata; Campania; Liguria; Umbria; Toscana; Lombardia; Abruzzo; Lazio. Bussolengo (VR), Leini (TO), Zignago (SP), Arezzo, Bari, La Spezia, Sommacampagna (VR), Napoli, Bologna, Cagliari, Cervasca (CN), Perugia, Roma, Padova, Pescara, Genova, Palermo, Potenza.
Requisiti Cabin Crew
La società di reclutamento Crewlink delegata a selezionare Cabin Crew per conto delle compagnie di volo europee, comunica sul proprio sito quali sono i requisiti richiesti al futuro personale di bordo:
  • altezza fra un metro e 57 e il metro e 88 cm.
  • capacità natatorie per un minimo di 25 metri senza necessità di ausilio e aiuto esterno.
  • possesso del passaporto Europeo e Regno Unito.
  • conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.
  • disponibile a turnazioni di lavoro variabili.
  • propensione al dialogo e interazione con il cliente.
  • passione per il lavoro e disposto a viaggiare.
Candidature Crewlink
Tutti quelli che ambiscono partecipare alle selezioni annunciate da Crewlink alla ricerca di Cabin Crew da reclutare e assumere in seguito a un percorso di formazione, a bordo delle compagnie aeree deleganti la ricerca di personale, possono visionare l'informativa collegandosi al sito "https://www.crewlink.ie". Raggiunta la pagina, dalla home selezionare la voce "Apply Now" posizionata al centro delle immagini scorrevoli e in seguito procedere su "Cabin Crew Posizioni in Europe" o ad altre soluzioni indicate nella stessa lista. Per candidarsi è cliccare "Apply", compilare il modulo con i propri dati, spuntare la dichiarazione relativa alla privacy e infine "Save and continue" entro e non oltre il 31 dicembre 2021. Lista

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio