Nuove proposte occupazionali sono rese note in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, annunciante il Bando di concorso per posti di lavoro di impiegato amministrativo da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno nelle AOSP della Regione Umbria.
La ricerca di un posto di lavoro è definita primaria per chi da tempo lo sta cercando, e sperando di trovarlo in qualsiasi momento legge le infinità di annunci pubblicati sulle riviste attinenti le offerte, che potrebbero finalmente esaudirne il desiderio. In questo momento è disponibile, appena stampato in Gazzetta Ufficiale n° 28 del 9 aprile c.m, il Bando di concorso in forma congiunta delle AOSP (Aziende Ospedaliere) della Regione Umbria, che vedrà assegnare 47 posti di lavoro di impiegato amministrativo nella cat. C. I citati posti contengono delle riserve (29), spettanti a VFB e VFP delle FF.AA., cat. protette e personale interno.
Bando di concorso AOSP
I 47 posti di lavoro di impiegato amministrativo che saranno assegnati a seguito di espletamento del concorso AOSP della Regione Umbria, sono ripartiti tra le Aziende sanitarie come di seguito elencato:
- AUSL Umbria 1: n° 20 posti (5 riservati a personale interno, 3 a cat. protette e 2 a volontari delle FF.AA. congedate).
- AOSP Perugia: n° 15 posti (7 riservati a personale interno e 4 a volontari delle FF.AA. congedate).
- AOSP Santa Maria di Terni: n° 7 posti (3 riservati a personale interno e 2 a volontari delle FF.AA. congedate).
- AUSL Umbria 2: n° 5 posti (2 riservati a personale interno e 1 a volontari delle FF.AA. congedate).
Ai fini della partecipazione al concorso AOSP per posti di lavoro di impiegato amministrativo sono richiesti agli interessati i seguenti specifici e generali requisiti:
- possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE.
- maggiorenne e nessun limite di età per partecipare.
- uno dei titoli di studio elencati: diploma di laurea V.Ord, diploma di laurea specialistica, diploma di laurea, laurea triennale.
- possesso dei diritti politici e civili.
- non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da P.A.
- in regola con il servizio militare (per i maschi nati entro il 1985).
- nessuna condanna penale da interdire l'accesso alla P.A.
- fisicamente idoneo/a alla mansione di impiegato.
Tutte le persone interessate al concorso per posti di lavoro di impiegato amministrativo presso le AOSP e ASL della Regione Umbria, possono prendere visione del relativo Bando dalla seguente pagina: "https://bur.regione.umbria.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca "Avvisi e Concorsi", sulla lista in grigio il Bollettino n. 15 del 16/03/2021 e infine il PDF "Bollettino" dove scaricare sul pc il Bando di concorso AOSP per lavoro di impiegato amministrativo (collaboratore amministrativo). Ai fini della partecipazione è richiesto un contributo di 10 € da versare sul C/C bancario indicato nel Bando alla pag. 11. Le domande dovranno effettuarsi servendosi del format presente all'indirizzo "https://aospterni.concorsismart.it", accessibile solo previa registrazione e ottenimento delle credenziali. La scadenza è fissata al 09/05/2021.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.