sabato 10 aprile 2021

Bando di concorso AOSP per lavoro di impiegato amministrativo

adessolavoro - concorso pubblico per posti di lavoro di impiegato amministrativo
Nuove proposte occupazionali sono rese note in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, annunciante il Bando di concorso per posti di lavoro di impiegato amministrativo da assumere con contratti a tempo indeterminato e pieno nelle AOSP della Regione Umbria.

La ricerca di un posto di lavoro è definita primaria per chi da tempo lo sta cercando, e sperando di trovarlo in qualsiasi momento legge le infinità di annunci pubblicati sulle riviste attinenti le offerte, che potrebbero finalmente esaudirne il desiderio. In questo momento è disponibile, appena stampato in Gazzetta Ufficiale n° 28 del 9 aprile c.m, il Bando di concorso in forma congiunta delle AOSP (Aziende Ospedaliere) della Regione Umbria, che vedrà assegnare 47 posti di lavoro di impiegato amministrativo nella cat. C. I citati posti contengono delle riserve (29), spettanti a VFB e VFP delle FF.AA., cat. protette e personale interno. 
Bando di concorso AOSP
I 47 posti di lavoro di impiegato amministrativo che saranno assegnati a seguito di espletamento del concorso AOSP della Regione Umbria, sono ripartiti tra le Aziende sanitarie come di seguito elencato:
  • AUSL Umbria 1: n° 20 posti (5 riservati a personale interno, 3 a cat. protette e 2 a volontari delle FF.AA. congedate).
  • AOSP Perugia: n° 15 posti (7 riservati a personale interno e 4 a volontari delle FF.AA. congedate).
  • AOSP Santa Maria di Terni: n° 7 posti (3 riservati a personale interno e 2 a volontari delle FF.AA. congedate).
  • AUSL Umbria 2: n° 5 posti (2 riservati a personale interno e 1 a volontari delle FF.AA. congedate).
Requisiti concorso e lavoro di impiegato
Ai fini della partecipazione al concorso AOSP per posti di lavoro di impiegato amministrativo sono richiesti agli interessati i seguenti specifici e generali requisiti:
  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE.
  • maggiorenne e nessun limite di età per partecipare.
  • uno dei titoli di studio elencati: diploma di laurea V.Ord, diploma di laurea specialistica, diploma di laurea, laurea triennale.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da P.A.
  • in regola con il servizio militare (per i maschi nati entro il 1985).
  • nessuna condanna penale da interdire l'accesso alla P.A.
  • fisicamente idoneo/a alla mansione di impiegato.
Candidature per impiegato amministrativo
Tutte le persone interessate al concorso per posti di lavoro di impiegato amministrativo presso le AOSP e ASL della Regione Umbria, possono prendere visione del relativo Bando dalla seguente pagina: "https://bur.regione.umbria.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca "Avvisi e Concorsi", sulla lista in grigio il Bollettino n. 15 del 16/03/2021 e infine il PDF "Bollettino" dove scaricare sul pc il Bando di concorso AOSP per lavoro di impiegato amministrativo (collaboratore amministrativo). Ai fini della partecipazione è richiesto un contributo di 10 € da versare sul C/C bancario indicato nel Bando alla pag. 11. Le domande dovranno effettuarsi servendosi del format presente all'indirizzo "https://aospterni.concorsismart.it", accessibile solo previa registrazione e ottenimento delle credenziali. La scadenza è fissata al 09/05/2021.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio