mercoledì 14 aprile 2021

Ferrovie dello Stato offre lavoro in 16 città italiane

adessolavoro - Opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato

La società per azioni Ferrovie dello Stato apre a nuove selezioni e offre lavoro in 16 città italiane a diversi profili professionali da assumere con contratti professionalizzanti e a tempo indeterminato.

Prosegue la ricerca di personale per la gestione di diversi settori all'interno della società per azioni Ferrovie dello Stato, che ancora una volta comunica ufficialmente e sul proprio sito web, l'avvio di nuove selezioni volte all'offerta di numerosi posti di lavoro in 16 città italiane. Le persone che riusciranno a ottenere un contratto di lavoro in FS (Ferrovie dello Stato), per l'inserimento in una delle società dello stesso gruppo, quali RFI e/o Italferr, avranno una stipula di apprendistato professionalizzante e/o a tempo indeterminato e pieno. All'interno della società è descritta anche una posizione di lavoro rivolta a laureati iscritti alle categorie protette L.68/99.

Lavoro Ferrovie dello Stato

Il personale selezionato da Ferrovie dello Stato per i posti di lavoro che andiamo a comunicare, firmerà un contratto per l'inserimento in una delle 16 città italiane di seguito elencate:

  • "Operatore Specializzato Manutenzione Infrastruttura Lavori": BA, RM, TO, VR, PA, RC, FI, AN, GE, NA, MI, BO, TS, VE, PG, AQ.  Scadenza candidature 22/04/2021 (Contratto professionalizzante).
  • "Operatore Specializzato Manutenzione Infrastruttura Impianti Elettrici": BA, RM, TO, VR, PA, RC, FI, AN, GE, NA, MI, BO, TS, VE, PG, AQ. Scadenza candidature 22/04/21 (Contratto Professionalizzante).
  • "Ingegnere Certificatore Appartenente alle Cat. protette": RM. Scadenza candidature 30 aprile 2021 (Contratto a T. I).
  • "Progettista Trazione Elettrica e Luce Forza Motrice": MI, RM. Scadenza candidature 02/05/2021 (Contratto a T. I).
  • "IT Program Manager": RM. Scad. candidature 30/04/2021 (Contratto a T.I).
Candidature FS lavoro

Tutte le persone che vogliono entrare in Ferrovie dello Stato e ottenere un posto di lavoro nelle forme sopra descritte, possono prendere visione delle citate proposte in elenco, collegandosi alla pagina web "https://www.fsitaliane.it". Dalla home proseguire rispettando le seguenti informazioni: clicca su "Lavora con noi" e "Campagne di ricerca" per accedere alla lista sopra descritta, dove troverai anche altre interessanti opportunità che saranno periodicamente inserite per aggiornare le nuove offerte lavoro in Ferrovie dello Stato. Su ogni profilo sarà possibile consultare e conoscere il tipo di contratto proposto, i requisiti richiesti e la società del gruppo dove si svolgeranno le mansioni ricercate.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio