venerdì 23 aprile 2021

Società Ennova cerca e assume a Cagliari 100 Customer Support

adessolavoro - Ennova lavoro

Nuove opportunità occupazionali nella Regione Sardegna da parte della società Ennova, alla ricerca di personale da assumere con contratti di lavoro a Cagliari nella figura di Customer Support.

La Ennova S.p.A, azienda italiana nata a Torino nel 2011 e specializzata nel servizio alle aziende in qualità di piattaforma capace di sostenere e competere con energia in favore dell'evoluzione digitale, è alla ricerca di nuovo personale da assumere nella sede di Cagliari, in Sardegna, assegnando 100 contratti di lavoro a tempo determinato, come da CCNL settore Telecomunicazioni, a Customer Support (Servizio Clienti). Questa offerta rivolta ad assegnare 100 posti di lavoro nella sede Ennova di Cagliari, permette ai nuovi assunti in azienda di ottenere un percorso di crescita professionale utile a incrementare il valore del proprio curriculum vitae.

Requisiti Customer Support Ennova

Chi ritiene di proprio interesse il presente annuncio di lavoro finalizzato alla ricerca e relativa assunzione di 100 Customer Support per la sede di Cagliari, ai fini della candidatura deve possedere:

  • capacità informatiche, configurazione e utilizzo di device mobili e fissi.
  • ottima dialettica e cultura generale. 
  • passione rivolta al settore tecnologico.
  • perspicacia nella risoluzione dei problemi.
  • attitudini comunicative e relazionali.
  • fortemente orientato verso il risultato finale.
  • flessibilità oraria e predisposto al lavoro di gruppo.
Candidature Ennova
Tutte le persone che ritengono utile inviare la propria candidatura per i posti di lavoro di Customer Support nella Ennova S.p.A di Cagliari, nella Regione Sardegna, possono prendere visione del relativo annuncio collegandosi alla pagina "https://www.ennova.it". Effettuato l'accesso, dalla home scorrere in calce alla pagina e cliccare la voce "Lavora con noi" dalla sezione "Company" che permetterà di accedere alle posizioni aperte dalla Ennova S.p.A. e compilare il modulo "Inviaci la tua candidatura". Si fa presente che i contratti sono a tempo determinato, part-time 20 ore settimanali, su turnazioni che vanno dalle ore 08:00 alle 23:00 dal lunedì al venerdì.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio