mercoledì 2 settembre 2020

Concorso CNR per 110 posti di lavoro di Funzionario

www.adessolavoro.com - Concorso Funzionario CNR
Il CNR ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, ai fini dell'assegnazione di 110 posti di lavoro di Funzionario di Amministrazione a tempo indeterminato e pieno.

Sono 110 i posti di lavoro offerti dal CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), con l'indizione del concorso pubblico per titoli ed esami che vedrà assegnare ai partecipanti in graduatoria di merito, corrispettivi contratti nel profilo di Funzionario di Amministrazione, da assumere con il Vº livello professionale a tempo indeterminato e pieno presso le strutture di assegnazione dello stesso CNR. I posti di lavoro contengono riserve a: personale interno e VFF.AA.

Posti concorso CNR
Il concorso CNR che vedrà assegnati 110 posti di lavoro a nuovo personale nel profilo di Funzionario di Amministrazione, dovranno asservire per il disbrigo di funzioni quali: "Contabile per la redazione di Atti, di Bandi di selezione, di Gara, dei Contratti, Provvedimenti amministrativi, Supporto qualificato nel settore giuridico e amministrativo, Studio e consulenza in materia di personale e pubbliche procedure.

Requisiti lavoro di Funzionario
Ai fini dell'assegnazione a mezzo concorso CNR, dei 110 posti di Funzionario di Amministrazione, è richiesto ai partecipanti il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadini italiani o di Stato membro dell'U.E.
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • laurea Triennale, o Magistrale, o Specialistica, o diploma di laurea.
  • assolto il servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro il dicembre 1985).
  • godere dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • ottima conoscenza della lingua italiana (per cittadini membri di altro Stato appartenente l'Unione Europea).

Candidature e termini concorso CNR
Tutti i partecipanti al concorso indetto dal CNR, per 110 posti di lavoro di Funzionario di Amministrazione, potranno prendere visione del relativo citato Bando pubblico, collegandosi alla pagina web "https://www.urp.cnr.it". Per accedere al documento sarà sufficiente posizionare il cursore sulla voce "Lavoro e Formazione", dove visualizzare la dicitura "Concorsi". Cliccarvi sopra per permettere di andare alla pagina successiva relativa ai Concorsi ed evidenziare "Bandi Pubblici - tempo indeterminato" e cliccare su "In corso". Tutte le domande devono essere inviate esclusivamente per via telematica, servendosi dell'applicazione raggiungibile da "https://selezionionline.cnr.it". Cliccare le voci "Concorsi Pubblici" - "Presenta domanda" e gli allegati relativi al Curriculum strutturato e/o al Bando 367.222 FA. Scad. 01/10/2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio