venerdì 4 settembre 2020

Bando ARST offre lavoro a operatori con licenza media

adessolavoro.com - ARST offerte lavoro
Pubblicato nuovo Bando di selezione da ARST (Azienda Regionale Sarda Trasporti), pronta a costituire una lista di interesse aziendale volta al reclutamento, assunzione e inserimento al lavoro di operatori generici.

Prosegue ininterrotta la ricerca di personale da parte di molte aziende nazionali, pronte ad assumere nuovi profili per integrare la manodopera necessaria a mantenere stabile i propri esercizi. Fra queste troviamo ARST (Azienda Regionale Sarda Trasporti) con sede a Cagliari, che ha recentemente reso pubblico il Bando per la creazione di una graduatoria dove attingere il nuovo personale da inserire nella propria rete, offrendo posti di lavoro a 30 operatori generici.

Bando ARST per operatori
Il Bando ARST è reso pubblico ai fini dell'integrazione in azienda, di operatori generici da collocare presso il Compartimento della sede di Cagliari "Area Gestione Manutenzione armamento e opere civili". Il personale assunto sarà inserito principalmente in azienda con la stipula di 30 contratti di lavoro a tempo determinato, in seguito commutabili in tempo indeterminato, nell'area operativa mansioni generiche, 4ª area professionale, come da CCNL del settore Autoferrotranvieri. La loro occupazione sarà volta all'attività di manutenzione, sul territorio di Cagliari, della linea ferroviaria, stazioni e immobili di proprietà ARST.

Requisiti operatori ARST
Il Bando di selezione ARST, che vedrà l'inserimento di 30 operatori generici al Compartimento di Cagliari, nel Sud Sardegna, specifica agli interessati partecipanti la richiesta dei seguenti requisiti:
  • compimento del 18esimo anno di età.
  • attestante diploma di licenza media inferiore.
  • patente cat. B.
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'UE.
  • perfetta conoscenza dell'italiano.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • fisicamente idonei alla professione di operatore generico.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro in P.A.
Candidature ARST lavoro
Tutte le persone che hanno preso visione del sopracitato Bando di selezione per ottenere un posto di lavoro in ARST nel profilo di operatore generico, potranno candidarsi eseguendo l'accesso al seguente link: "www.arst.sardegna.it". Direttamente dalla home cliccare le citate voci: "Bandi e Concorsi" - "Concorsi" e infine prendere visione della selezione pubblica "Area Gestione Manutenzione armamento e opere civili da destinare al Compartimento ARST di Cagliari". Le candidature dovranno effettuarsi esclusivamente per via telematica collegandosi al link "https://selezioni.arstspa.it", a seguito di registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso, entro il 15 settembre 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.