lunedì 17 febbraio 2020

Operatore Socio Sanitario, selezione per graduatoria APSP

www.adessolavoro.com - Lavoro Operatore Socio Sanitario
Nuovi posti di lavoro saranno assegnati al profilo di Operatore Socio Sanitario, a seguito di una selezione pubblica indetta dalla APSP di Casale Monferrato.

Notizia interessante per chi ha conseguito il titolo di Operatore Socio Sanitario e sta cercando un posto di lavoro, è resa nota dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 13 febbraio 2020, con il Bando di selezione pubblica che vedrà la realizzazione di una graduatoria, dove attingere il personale da inserire presso la Ospitalità CDR Casale (Casa di Riposo di Casale Monferrato), in provincia di Alessandria. Il personale assunto otterrà un contratto tempo determinato e trattamento economico  nella Cat. B1, come stabilito da CCNL funzioni locali.

Selezione graduatoria OSS
La selezione per posti di Operatore Socio Sanitario, utile alla formazione della graduatoria indetta dall'APSP (Azienda Pubblica di servizi alla persona), per l'Ospitalità CDR di Casale Monferrato, richiede ai partecipanti i seguenti requisiti:
  • compimento del 18esimo anno.
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE.
  • conseguito il diploma di scuola media inferiore.
  • attestato di OSS (Operatore Socio Sanitario).
  • fisicamente idonei all'impiego di OSS.
  • non essere stato destituito o dispensato da lavoro in P.A.
  • godere del diritto all'elettorato attivo.
  • fedina penale pulita e assenza di procedimenti in atto.

Requisiti di accesso APSP
Tutti gli interessati che vorranno entrare a far parte della graduatoria APSP, in seguito alla selezione pubblica per posti di Operatore Socio Sanitario, potranno prendere visione del relativo Bando collegandosi alla pagina "www.cdrcasale.it". Per raggiungere il testo, dalla home cliccare la voce "Trasparenza" e infine "Bandi di concorso". La graduatoria dei prescelti avrà una durata massima di 3 anni e ci si può candidare fino al giorno 16 marzo 2020, h 12:00. L'accesso al Bando di selezione OSS garantisce pari opportunità fra uomini e donne. Per scaricare la documentazione relativa alla partecipazione, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio