martedì 18 febbraio 2020

Concorso per 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativi

www.adessolavoro.com - Lavoro per 89 profili di Funzionario amministrativo
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana rende noto il Bando di concorso per l'assegnazione di 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativo, con una percentuale dedicata alle Cat. protette.

È ufficiale la pubblicazione in Gazzetta della Repubblica Italiana n° 14 e sul Bollettino della Regione Toscana, il Bando di concorso per titoli ed esami che vedrà assegnare ai partecipanti, 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativo con un contratto a tempo pieno e indeterminato nella cat. D. Si fa presente che i posti assegnati in seguito a concorso, contengono una riserva di n° 10 unità da assegnare a chi in possesso dei requisiti appartenenti alle cat. protette, come da legge 68 del 1999.

Concorso Funzionario amministrativo
Il Bando di concorso per 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativo, informa che dei 79 posti assegnati ai vincitori, escluse le cat. protette, 54 saranno assegnati solo in seguito a cessazione del rapporto occupazionale che nel 2020, 2021 e 2022 definiranno l'avvio del turn over. Lo stesso Bando comunica che l'assunzione del nuovo personale posizionatosi nella graduatoria di merito, per gli anni sopracitati, potrà eseguirsi a tempo determinato, secondo le esigenze dell'Amministrazione Toscana.

Requisiti ai posti di lavoro
Ai fini della partecipazione al concorso che assegnerà nel prossimo triennio 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativo, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro l'U.E.
  • diploma di laurea triennale, inerente il settore scientifico, sociale e/o umanistico come classificato dal MIUR.
  • diploma universitario o diploma delle scuole Dirette a fini speciali, della durata di tre anni.
  • diploma di laurea o equipollente con pari valenza ai sopracitati.
  • in regola con il servizio obbligatorio di leva (per i maschi nati entro il dicembre 1985).
  • assenza di destituzione o licenziamento da lavoro in P.A.
  • fisicamente idonei all'impiego citato dal concorso.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.

Partecipazione concorso Funzionario amministrativo
Oltre che in G.U. della Repubblica Italiana n° 14, del 18 febbraio 2020, il Bando di concorso relativo all'assegnazione di 89 posti di lavoro di Funzionario amministrativo, è reso pubblico sul sito della Regione Toscana, su "https://www.regione.toscana.it". Dalla home cliccare le seguenti voci: "Amministrazione trasparente", "Bandi di concorso", "Bandi di concorso e avvisi", "Bandi aperti" e selezionare la titolatura inerente il concorso sopracitato dove proseguire su "Indizione concorso approvata con decreto 21440 del 23 dicembre 2019". Le candidature potranno essere inviate fino al giorno 19 marzo 2020, utilizzando il seguente link (clicca qui) e dopo aver eseguito la registrazione per ottenere le credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio