venerdì 14 febbraio 2020

Bando ASL per 30 posti di lavoro a personale amministrativo

Personale amministrativo ASL Foggia - adessolavoro.com
Sono aperte nuove opportunità professionali comunicate dal Bando ASL, che vedrà assegnati 30 posti di lavoro a personale amministrativo e contratti a tempo indeterminato.

È reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 13 e sul  BUR della Regione Puglia n° 148, il Bando ASL che vedrà assegnati 30 posti di lavoro a personale amministrativo, nella cat. D, ai partecipanti vincitori del concorso per titoli ed esami. Il concorso che vedrà assegnati i 30 incarichi, riserva una percentuale di posti a favore del personale interno assunto a tempo indeterminato, a vittime della criminalità e del dovere, ai VFP1 -VFP 4, e appartenenti L. 68/99.

Requisiti Bando ASL amministrativi
Al fine della partecipazione al concorso per 30 posti di lavoro a personale amministrativo presso l'ASL di Foggia, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite dichiarato da quello previsto per il collocamento a riposo.
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE.
  • uno di questi titoli di studio: DL in Economia e Commercio, o Scienze Politiche, o Giurisprudenza, o DL equivalente. LS in Scienze Economiche Aziendali, o Giurisprudenza, o Scienze dell'Economia, o Relazioni Internazionali, ecc. LM classe 56, 77, 87, 52 o LMG-01. Laurea Triennale L18, 33, 36, 14, o 19.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • in regola con il servizio di leva per i maschi nati entro il 1985.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • assenza di licenziamenti o destituzione da lavoro presso P.A.

Candidature lavoro ASL
Le persone interessate a prendere visione del Bando ASL citato, potranno farlo collegandosi al sito "www.regione.puglia.it". Dalla home cliccare la voce "Concorsi" - "Concorsi pubblici in atto", trovare quello relativo ai 30 posti di lavoro a personale amministrativo e proseguire su "Area amministrativa". Se il Bando non è ancora visibile clicca qui e accedi a quello pubblicato sul BUR della Regione Puglia. Per l'invio delle candidature collegarsi al sito "www.gestioneconcorsipubblici.it/aslfg" e registrati per ottenere le credenziali di acceso e compilare il documento. La partecipazione prevede il versamento di una quota contributiva di € 10,00 da inviare (vedi Bando). La scadenza è fissata al giorno 15/03/2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio