giovedì 13 febbraio 2020

Concorso assume 30 impiegati amministrativi presso ASL e AOU

concorso impiegati ASL e AOU - adessolavoro.com
Annunciati nuovi posti di lavoro per 30 impiegati amministrativi da assumere a mezzo concorso pubblico ASL e AOU della Regione Piemonte.

L'annuncio relativo al concorso per titoli ed esami che vedrà l'assunzione di 30 impiegati amministrativi, con alcuni dei posti riservati agli interni e ao V.FF.AA, da inserire in forma unificata presso le ASL e AOU della Regione Piemonte, è reso pubblico e consultabile sul Bollettino Ufficiale del 9 gennaio 2020 e in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 12 del giorno 11 febbraio c.a.

Concorso impiegati amministrativi
Il Bando di concorso per l'assegnazione dei posti di lavoro a 30 impiegati amministrativi, assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato, nella cat. D, presso ASL e AOU della Regione Piemonte, sono come di seguito ripartiti:
  • n° 10 impiegati amministrativi AOU di Novara.
  • n° 8 impiegati amministrativi ASL di Novara.
  • n° 8 impiegati amministrativi ASL di Biella.
  • n° 2 impiegati amministrativi ASL di Vercelli.
  • n° 2 impiegati amministrativi ASL di Verbano Cusio Ossola.

Requisiti posti di impiegato
L'accesso al concorso per 30 posti di impiegati amministrativi è permesso ai partecipanti con il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'UE.
  • uno di questi titoli di studio: diploma di laurea in Scienze Politiche o Giurisprudenza o Economia e Commercio, altresì Lauree Magistrali e/o specialistiche. Laurea Triennale in Scienze dei Servizi Giuridici o Scienze Economiche o dell'Amministrazione Organizzazione, o dell'Economia e gestione aziendale, o in Scienze Politiche delle relazioni Internazionali.
  • fisicamente idonei ai posti indetti dal concorso.
  • non essere stato escluso o dispensato da lavoro presso P.A.
  • possesso dei diritti all'elettorato attivo.
  • assenza di condanne penali.

Candidature concorso ASL e AOU
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso che vedrà assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, 30 impiegati amministrativi presso ASL e AOU della Regione Piemonte, potranno farlo esclusivamente in via telematica, collegandosi al sito "https://aslbi.iscrizioneconcorsi.it". L'accesso al sito e all'invio delle candidature è permesso solo in seguito alla registrazione che permetterà di ottenere le credenziali. Per leggere il Bando seguire queste informazioni: collegarsi al link "www.regione.piemonte.it" - "Bollettino Ufficiale" - "Arretrati" - "Gennaio 2020" - "Numero 02, 9 gennaio" e cliccare sulla casella relativa a "Concorsi della Regione e di altri Enti pubblici e privati".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.