mercoledì 12 febbraio 2020

Concorso assume 35 Agenti di Polizia Municipale in Sardegna

adessolavoro.com - concorso Sardegna
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Bando di concorso per l'assunzione di 35 Agenti di Polizia Municipale in Sardegna.

Confermata in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 12, il Bando di concorso che vedrà assegnare 35 posti di lavoro di Istruttore Agente di Polizia Municipale, con contratto a tempo pieno e indeterminato in posizione economica C1, cat. C, come da CCNL. Il Comune banditore del concorso pubblico per esami che richiede l'assunzione di 35 Agenti è quello di Cagliari, a sud della Regione autonoma Sardegna.

Requisiti Agenti di Polizia Municipale
Il concorso pubblico del Comune di Cagliari, che vedrà assegnati 35 posti di Istruttore Agente di Polizia Municipale, contiene una riserva di n° 7 posti da destinarsi a V.FF.AA e richiede, ai fini della partecipazione i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni e non oltre i 40.
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'UE.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • adempiuto al servizio di leva obbligatorio (per i maschi nati entro l'ultimo giorno di dicembre del 1985).
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • assenza di condanne penali passate e/o in corso.
  • non essere stati destituiti, dispensati e/o licenziati da lavoro presso Pubblica amministrazione.
  • diritto all'elettorato attivo.
  • patente cat. B o cat A, A3 no limiti, o A2, ecc, abilitanti alla guida di motocicli di qualsiasi cilindrata (specifiche sul Bando).
  • possesso dei diritti politici e civili.
Candidature concorso Sardegna
Ai fini della partecipazione al concorso per Agenti di Polizia Municipale per 35 posti di lavoro al Comune di Cagliari è necessario leggere attentamente il Bando collegandosi al sito "https://www.comune.cagliari.it". Dalla home cliccare la voce evidenziata nel riquadro verde "Documenti albo pretorio" - "Atti del Comune" e su "Tipo documento" evidenziare "Bando di Concorso o Selezione del Comune". Portato in evidenza, clicca la voce "Cerca" sotto di esso e scorrendo la pagina sarà visibile l'elenco Atti relativo al citato concorso, compreso l'accesso al Bando. Leggi attentamente su "Ulteriori informazioni" e accedi al Software di verifica. La candidatura, permessa esclusivamente in via telematica, può essere inviata solo in seguito a registrazione e autenticazione SPID. Il termine è fissato al giorno 12 marzo 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio