domenica 22 settembre 2019

Offerte lavoro IBL Banca nel settore impiegatizio

adessolavoro.blogspot.com - IBL Banca, lavoro
Pubblicate nuove offerte lavoro del gruppo IBL Banca nel settore impiegatizio per il territorio italiano.

Il settore bancario prosegue nella ricerca di impiegati da inserire nelle proprie sedi sparse in Italia e a queste si aggiunge il gruppo IBL Banca, pronta ad assumere nuovo personale offrendogli numerose opportunità di lavoro.



IBL Banca offerte lavoro
Le posizioni di lavoro in IBL Banca, rivolte a impiegati da inserire nel territorio italiano, sono le seguenti, indicate per città e profilo: 
  • Roma: "Addetto Back Office", "Corporate Credit Analyst", "Addetto Bilancio", "Addetto Servizio Clienti", "Specialista Sviluppo Software".
  • Como, Mestre (VE), Milano, Perugia, Udine: "Addetti Commerciale delle Filiali".
Le selezioni del sopracitato personale sono effettuate da addetti Risorse Umane, in seguito all'espletamento di test finalizzati e colloqui volti alla conoscenza delle nuove risorse.


Candidature IBL Banca
Le persone interessate alle posizioni di lavoro pubblicate da IBL Banca per il territorio italiano, potranno prenderne visone attraverso la pagina web ufficiale "iblbanca.it". Collegandosi alla home sarà sufficiente cliccare la voce "Lavora con noi"- "Posizioni Aperte", che porterà alle offerte lavoro IBL banca. Su ogni profilo occupazionale segnalato, è possibile prendere visione dei requisiti richiesti e accedere direttamente alle candidature.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.