domenica 22 settembre 2019

Lavoro COOP, posizioni offerte e candidature Italia

adessolavoro.blogspot.com - COOP offerte lavoro
La GDO COOP offre molte opportunità di lavoro per diversi profili da inserire nei supermercati e centri commerciali Italia.

Sono numerose le offerte lavoro nel settore alimentare e della GDO che comprende infiniti marchi italiani e non. A questi si aggiunge il gruppo COOP in cerca di personale cui offrire lavoro, che attualmente gestisce un sistema consociato di 135 società che contano quasi 60mila dipendenti. Vediamo a seguire quali sono le proposte del gruppo alla ricerca di personale.



Offerte lavoro COOP
Costantemente in fase di crescita, il gruppo COOP pubblica nuove offerte lavoro alla ricerca di personale con e senza esperienza, da inserire nei supermercati e centri commerciali sparsi sul territorio. È sopratutto il Nord Ovest Italia la zona interessata dalle assunzioni COOP che di seguito elenchiamo:
  • Torino: "Farmacisti", "Addetti Vendita", "Responsabili Punti Vendita", "Cuochi e Personale di Cucina", "Baristi e Personale di Sala".
  • Milano: "Addetti Vendita", "Farmacisti".
  • Brescia: "Addetti Banco Macelleria", "Addetti Vendita".
  • Treviglio (BG): "Personale Specializzato", "Personale Stazione di Servizio Enercoop".
  • Como: "Personale Specializzato", "Addetti Vendita", "Farmacisti".
  • Bergamo: "Addetti Banco Salumeria".
Altre numerose opportunità in altre città, per lavoro, tirocini e stage sono reperibili sul sito.


Candidature COOP
Tutte le persone interessate alle posizioni di lavoro COOP, possono prenderne visione collegandosi sul sito ufficiale del Gruppo. Eseguito l'accesso sarà sufficiente cliccare la voce "Lavora con noi" per collegarsi, tramite le immagini presenti e indicate per località, a tutte le posizioni attualmente offerte. Accedi subito alle informazioni utili su questo link. È consigliato l'utilizzo di un browser Crome.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio