mercoledì 18 settembre 2019

Concorsi ACI assumono 19 profili a tempo indeterminato

ACI Lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Nuovi concorsi ACI, selezionano e assumono con contratti a tempo indeterminato 19 profili da inserire in sede.

Si espandono verso molti settori i bandi pubblici dedicati al mondo dell'occupazione e questa volta sono 3 i concorsi ACI, acronimo di Automobile Club d'Italia, che annunciano contratti a tempo indeterminato per 19 posti di lavoro. Le figure ricercate sono rivolte a diversi profili da collocare nella sede ACI. Vediamo quali e le loro rispettive scadenze.


Concorsi e offerte lavoro ACI
A seguire sono indicati per bando di concorso, i profili ricercati che in seguito a superamento otterranno un posto di lavoro negli uffici ACI:
  • Concorso per n° 8 INFORMATICI in possesso di: laurea o diploma vecchio ordinamento in materie scientifiche; cittadinanza italiana; assenza di condanne penali; godimento dei diritti civili e politici; fisicamente idoneo all'impiego da svolgere: Domanda di partecipazione entro 31/10/19.
  • Concorso per n° 6 IMPIEGATI da assumere in posizione B1, aventi: diploma di scuola media superiore; cittadinanza italiana; assenza di condanne penali; diritto civile e politico; fisicamente idoneo all'impiego. I vincitori di concorso saranno così suddivisi: 2 a Modena; 2 a Treviso; 1 a Milano e 1 a Torino. Scadenza 10/01/2020.
  • Concorso per n° 5 INTERPRETI con: Laurea triennale o specialistica, o vecchio ordinamento di studio in letteratura straniera, lingue, mediazione linguistica, traduttore o interprete; cittadinanza italiana; non essere stato privato dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali; fisicamente idoneo all'impiego in concorso; livello inglese C2. Scadenza 27/09/019.

Candidature lavoro e concorsi ACI
Come sopra indicato, ognuno dei concorsi ACI banditi per trovare 19 profili a tempo indeterminato, hanno una data di scadenza. Al fine di parteciparvi entro il limite utile prefissato, chi vorrà candidarsi potrà farlo collegandosi al sito ufficiale ACI. Ottenuto l'accesso alla pagina, non obbligatoria l'iscrizione, cliccare la voce "Bandi di concorso" - "Concorsi attivi" e scegliere quello di riferimento al vostro profilo. In tutti i concorsi ACI sono presenti gli allegati in pdf.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.