mercoledì 5 giugno 2019

Banca Credit Agricole: in Italia 500 posti di lavoro a tempo indeterminato

Credit Agricole, 500 posti di lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Proseguono le offerte di lavoro in Italia da parte degli Istituti di credito e anche Banca Credit Agricole si uniforma al trend, pronta ad assumere a tempo indeterminato, 500 dipendenti nel 2019.

Come tante altre, anche Banca Credit Agricole (Istituto bancario francese costituito da Casse locali e regionali), si uniforma alle 'leggi' della concorrenza e allo scopo di aumentare il proprio capitale, è pronta ad assumere entro il 2019, una quantità di dipendenti pari a 500 unità forza lavoro. Il territorio interessato dalle assunzioni è tutto il territorio italiano e più precisamente dove sorgono sedi e filiali del gruppo societario francese.



Piano Lavoro Banca Credit Agricole
Nel nostro Paese, Credit Agricole ha investito ingenti capitali al fine di accaparrarsi una grossa 'porzione' di clienti, che necessitano bene o male dei numerosi servizi resi da ogni banca. Il dichiarato  piano di investimento della banca, prevede una spesa di 600milioni in euro per aggiornare la digitalizzazione delle società italiane che operano all'interno del gruppo francese (Carispezia, Cariparma, FriulAdria).



Offerte lavoro per 500 dipendenti
500 posti di lavoro che il Gruppo Banca Credit Agricole è intenzionata a integrare entro il 2019, sono riservati ai seguenti profili professionali, elencati per città:
  • Parma: Junior IT Specialist, Multichannel; Specialista Area Clienti  e CRM; Innovation Engineer: Junior Pricing Analyst; Gestore Premium; Specialista Business Unit Digital; Specialista HR Normativa del Lavoro; Addetto Area RAF Modelli e Reporting; Specialista Area Wealth.
  • Bologna: Gestore Corporate.
  • Pavia: Gestore Premium.
  • Salerno, Milano, Torino, Napoli, Alessandria, Asti, Venezia, Reggio Emilia, Udine, Caserta, Roma, Sorrento, Vercelli: Gestore Affluent/Consulenti Finanziari Dipendenti.
  • Imperia, Savona, Trieste, Genova, Verona, Venezia: Gestori Affluent/Consulenti Finanziari Fuori Sede.
  • Bologna, Rimini: Gestori Affluent/Consulenti Finanziari.
  • Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria: Junior Client Advisor.
  • 'Stage', Parma: Servizio Strategie; Area Business Development e Progetti.
  • 'Stage' Veneto: Addetto Mercato d'Impresa.
  • 'Stage' (Canale Corporate), Lodi, Bergamo, Bologna, Modena: Area Mercato d'Impresa.
  • Per le sedi del territorio Nazionale: Assistenti alla Clientela Stagionale.
  • Tirocinio, Pordenone: Addetto Area Pianificazione Commerciale.
  • Categorie Protette, Parma, Pavia, Piacenza: Assistenti alla Clientela.

Candidature 500 posti di lavoro
Tutte le persone interessate a ricoprire uno dei sopracitati 500 posti di lavoro offerti da Banca Credit Agricole, compresi altri presenti nel sito, potranno prenderne visione e candidarsi allo stesso tempo, accedendo alla pagina web "https://www.groupecreditagricole.jobs". È consigliato allo scopo, la conoscenza della lingua francese e/o inglese. Nella Home cliccare la voce "Postulez" - che vi permetterà di accedere a tutte le offerte lavoro della Banca Credit Agricole, e selezionare quelle più consone al Paese d'interesse; Italia o estero. Per accedere a quelli in Italia sarà sufficiente, dal motore di ricerca, inserire sul continente "Europe"e su Pays "Italie", infine validare. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.