mercoledì 5 giugno 2019

TRENITALIA, RFI e ITALFERR selezioni e offerte lavoro in Italia

Lavoro Trenitalia, RFI, Italferr - adessolavoro.blogspot.com
Trenitalia, RFI e Italferr proseguono la corsa verso il mondo dell'occupazione e sono pronte a nuove selezioni e offerte lavoro in molte città italiane. Guarda quali.

Trenitalia, RFI e Italferr rilanciano il nuovo programma di selezioni e mettono in campo numerose offerte lavoro in Italia, per diversi profili professionali. Il personale generalmente preso in considerazione dalle società di trasporto ferroviario, è solitamente ricercato fra giovani laureandi o laureati in varie discipline quali, Ingegneria, Informatica, Matematica, Marketing, Giurisprudenza, Economia, Scienze della Comunicazione, ecc. Vediamo di seguito i profili per singola società ferroviaria e le città di inserimento dichiarate:



Offerte lavoro Trenitalia, RFI, Italferr
Di seguito andiamo a vedere le posizioni di lavoro messe al bando dalle tre società di trasporto ferroviario, quali Trenitalia, RFI e Italferr, per la quale è possibile candidarsi entro le ore 23:59 del 17/06/2019.
  • TRENITALIA, sede Roma: Marketing Promotion Specialist; Customer Care Process Reengineering Junior Manager; Gestore Regolamentazione Servizi; Demand and Revenue Management analyst; Seamless Customer Experience Delivery Junior Manager.
  • Trenitalia, sede Milano: Seamless Customer Experience Delivery Junior Manager.
  • RFI, sede Firenze, Roma, Torino, Napoli, Milano, Firenze, Genova, Venezia, Verona, Reggio Calabria, Palermo, Bari: Planning Engineer.
  • ITALFERR, sede Roma: Ingegnere Costruzioni; Planner Engineer; Process Engineer Junior.
  • ITALFERR, sede Milano: Project Controller.
A queste offerte di lavoro si aggiunge la ricerca di n° 1 Operation e Maintenance Specialist da inserire nella sede Metropark S.p.A. di Napoli.


Candidature Lavoro Ferrovie Italiane
Le persone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro in Trenitalia, RFI e Italferr, appartenenti al Gruppo Ferrovie dello Stato, potranno prendere visione dei profili sopra elencati, attraverso la pagina web "https://www.trenitalia.com". Dalla home accedere alla voce "Lavora con noi", posizionata in alto a sinistra della pagina, cliccare su "FS Recruiting Day" che vi porterà a vedere le posizioni di lavoro attuali, i requisiti richiesti e le date dei recruiting, compreso il luogo di incontro conoscitivo se superate le prove online. Le citate offerte lavoro del gruppo FS sono riservate a ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.