martedì 21 maggio 2019

Concorso per 49 agenti di polizia locale, info e candidature

adessolavoro.blogspot.com - concorso assume agenti di polizia locale
Comune di Verona bandisce concorso di selezione pubblica per assumere 49 agenti di polizia locale; info e candidature.

Annunciata la selezione pubblica per esami, da parte del Comune di Verona, per l'assunzione, con talune riserve, di 49 agenti di polizia locale a tempo pieno e indeterminato con contratto di lavoro nella posizione economica cat.C. Ai 49 posti è stabilita una riserva di n° 11 posti ai congedati militari  delle Forze Armate che non hanno contratto demerito nella rafferma o al termine del rapporto.



Requisiti concorso agenti polizia locale
Chi prospettante la partecipazione al concorso per selezionare 49 agenti di polizia locale da inserire all'interno dell'Amministrazione del Comune di Verona, dovrà possedere e presentare i requisiti di seguito elencati:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 32esimo;
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • essere cittadino italiano come descritto da D.P.C.M. del 7 febbraio 1994;
  • idoneo fisicamente e psichicamente al ruolo per la quale si concorre
  • godimento dei diritti politici e civili come da regolamento;
  • consenso all'acquisizione del porto d'armi, della patente cat. B e di quella che permette la guida di motomezzi che non superano i 25 KW di potenza;
  • assenza di condanne, misure preventive e cautelari;
  • possesso dei requisiti che avviano alla qualifica di agente di pubblica sicurezza.

Candidature agenti di polizia
I candidati al concorso di selezione indetto dal Comune di Verona, per l'assunzione a tempo indeterminato di 49 agenti di polizia locale, potranno candidarsi esclusivamente tramite iscrizione online. La partecipazione al concorso richiede l'accesso telematico all'indirizzo web "http://concorsionline.comune.verona.it". Dopo la registrazione al portale si renderà utile il versamento di una quota pari a 10,00 €, da espletarsi sul seguente c/c bancario: IBAN IT20BO503411750000000070000 intestato a Banco BPM; specificato nome e cognome del concorrente, più la casuale con descritto "Selezione Agente di Polizia Locale Cat. C". Termine per partecipare al concorso è stabilito al giorno 5 giugno 2019.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.