mercoledì 22 maggio 2019

Concorso Ausiliari del traffico, Torino assume a tempo indeterminato

Torino assume ausiliari del traffico - adessolavoro.blogspot.com
Comune di Torino pubblica il Bando di concorso per l'assunzione di 35 ausiliari del traffico.

Il Comune di Torino rende nota la delibera della Giunta, che avvisa della selezione pubblica per titoli ed esami a mezzo concorso, ai fini dell'assunzione di 35 ausiliari del traffico, con stipulato contratto a tempo indeterminato, nella categoria B3. Dieci dei posti a concorso sono riservati all'art. 1014, comma 1, lettera B - D.Lgs marzo 2010 (ulteriori dettagli nel Bando). In caso di mancata assegnazione dei posti, gli stessi saranno attribuiti ai concorrenti non riservatari.



Requisiti concorso ausiliari del traffico
Di seguito un elenco dei requisiti di partecipazione, da considerare necessari ai fini della selezione del personale ausiliario del traffico:
  • superato il 18esimo anno di età e non oltre quello previsto per legge ai fini pensionistici;
  • possesso, minimo, della scuola media inferiore;
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'U.E.;
  • patente B;
  • attestato che qualifichi alla professione di Ausiliario del traffico (rilasciato da P.A, o Agenzia accreditata.
  • in regola con il servizio militare per chi di sesso maschile, nato entro il 31 dicembre 1985;
  • non essere stato licenziato o destituito da lavoro presso P.A., Forze Armate o Corpi Militari.


Candidature concorso Comune di Torino
Tutte le persone interessate alla selezione indetta dal Comune di Torino e di seguito partecipare al concorso che vedrà l'assunzione a tempo indeterminato di 35 ausiliari del traffico, potrà farlo in seguito alla visione del Bando pubblicato all'interno del sito web del Comune, all'indirizzo "http://www.comune.torino.it".  Dalla home accedere alla voce "Concorsi" - "Assunzioni tramite selezione pubblica" - "Concorsi", e in "Procedure" selezionare "Dettaglio offerta" in riferimento al presente Bando. Giunti alla pagina relativa ai "Concorsi Aperti", su "Informazioni" aprire il documento "Avviso, Modulo Domanda On Line". Queste andranno inviate al Comune di Torino, entro il 07 giugno 2019, ore 18:00. Cliccando il seguente link sarà possibile accedere direttamente alle domande online.


resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.