martedì 21 maggio 2019

Milano offre lavoro nel gruppo ATM, compresi L 68/99

adessolavoro.blogspot.com - ATM lavoro Milano
Ricche opportunità occupazionali in ATM, la società di trasporti della città di Milano che propone numerosi posti di lavoro, anche per le categorie protette (L 68/99). 

Milano, la città più famosa del Nord Italia è sempre al primo posto nel lanciare ricche opportunità di lavoro in più vasti settori occupazionali e questa volta li propone grazie ad ATM (Azienda Trasporti Milanesi) che apre a nuove selezioni per numerosi posti di lavoro dedicati a diversi profili professionali. Spesso in cerca di personale, ATM rivolge il proprio interesse a laureati e/o diplomati, mettendo in primo piano le categorie protette (art. 1 o 18, legge 68/99).



ATM, offerte lavoro Milano
Le ricerche di personale da occupare in ATM, non solo per la città di Milano ma anche nelle province limitrofe, si rivolgono a diversi e più profili cui dedicare i seguenti posti di lavoro:
  • Assistenti di Direzione
  • Operatori Manutenzione Impianti Elettrici
  • Tecnici Impianti di Trazione
  • Conducenti di Tram
  • Conducenti di Linea BUS
  • Ausiliari per la Mobilità.


Altri posti di lavoro ATM
Queste sopra citate sono le posizioni di lavoro che ATM seleziona per assumere nel gruppo operativo, ma la ricerca questa volta è dedicata anche ad altri vari e più profili professionali  quali: Sistemisti, Tecnici, Operatori; Ingegneri; Specialisti; Progettisti; Amministratori di settore; Addetti Security, Funicolare, Ingegneria di Manutenzione; Ufficio Acquisti; Analisti; Operai; Conducenti Nord Est Ferroviario; giovani professionisti, ecc.



Candidarsi in ATM per lavorare a Milano
Tutte le persone interessate a partecipare alle selezioni ATM e ottenere un posto di lavoro a Milano, potranno consultare le offerte citate, insieme ai requisiti richiesti, attraverso il sito web  "https://www.atm.it". All'interno della home page del gruppo cliccare: "Lavorare in ATM", alla voce "Chi Cerchiamo" selezionare "Posizioni aperte e invio Curriculum" che permetterà la visione di tutte le offerte in corso. Cliccare su quella più consona al vostro profilo e candidarsi. Ai fini delle assunzioni sono in linea preferenziale i partecipanti che rientrano nelle categorie protette (L 68/99).

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio