martedì 25 dicembre 2018

Leroy Merlin apre nuove sedi e offre centinaia di posti di lavoro

Leroy Merlin annuncia l'apertura di nuove sedi in Toscana e cerca personale. Centinaia i posti di lavoro in tutta Italia.

Ecco arrivare ottime notizie dal fronte del lavoro, annunciate dall'azienda francese Leroy Merlin, specializzata nel commercio di numerosi prodotti utili al 'fai da te'. La comunicazione resa pubblica dal sito toscana24, informa dell'apertura di nuove sedi a marchio Leroy Merlin nella Regione Toscana, alla quale servirà per l'intera gestione numerosi dipendenti. Tutto questo interesserà centinaia di posti di lavoro in tutta Italia.


Sedi di lavoro Leroy Merlin
Grazie al programma di assunzioni dell'azienda Leroy Merlin, messo sul campo grazie all'approvazione della Giunta regionale, i luoghi della Toscana dove saranno create nuove sedi del Gruppo francese sono: Pistoia, Campi Bisenzio, Massa e Lucca. Parte dei 700 posti di lavoro programmati e offerti, serviranno a incrementare il numero di dipendenti della sede di Livorno, per ampliamento negozio, e per il nuovo show-room di Firenze, costruito su una superficie di 4000 metri quadrati.


Personale ricercato da Leroy Merlin
I ruoli ricoperti dai dipendenti e che sommeranno centinaia di posti di lavoro in tutta Italia, ricercati da Leroy Merlin per le città e/o località sopra citate sono:
  • responsabili di negozio;
  • capi settore;
  • venditori;
  • cassieri;
  • scaffalisti;
  • magazzinieri;
  • accoglienza, ecc.
A queste figure si aggiungono quelle da occupare a Bergamo, Milano, Torino Collegno, Caserta, Rimini, Bologna, Verona, Venezia, Perugia, Treviso, Piacenza, Bari, Napoli, Varese, Roma, Brindisi, Vicenza.


Candidati Leroy Merlin in tutta Italia
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro nell'azienda Leroy Merlin, potranno consultare le posizioni ricercate attraverso la pagina "https://leroymerlin.it" - "Lavora con noi", poi cliccare su "Vedi tutte le posizioni aperte" e candidarsi, in seguito all'accesso, al profilo scelto. Se impossibilitati a entrare dal link citato, è possibile farlo cliccando direttamente qui. Le posizioni di lavoro accessibili, sono riservate nel rispetto della legge 903 / '77, a uomini e donne, indistintamente.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio