venerdì 21 dicembre 2018

Fiat FCA assume per lavoro in stabilimenti Italia e sede

scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com
La casa automobilistica Fiat, fusasi con la Chrysler Automobiles nell'ottobre 2014 per diventare il colosso italo statunitense FCA, assume per lavoro in stabilimenti e sede centrale.

Una buona notizia per chi in cerca di occupazione, da quando sono ripartite le selezioni dell'azienda automobilistica Fiat FCA allo scopo di assumere personale cui offrire un posto di lavoro in stabilimenti e nella sede. Il merito di questa nuova ricerca, è dato dall'incremento di vendite auto ottenuto dalle ultime produzioni. Vediamo quali sono le figure di lavoro messe al bando da Fiat FCA e i requisiti necessari per passare la selezione.



Posizioni di lavoro Fiat FCA
Ecco quali sono le città italiane dove Fiat FCA assume per stabilimenti e sede, e le figure che ha intenzione di selezionare:
  • Torino: ICT Data Scientist; ICT Warranty Analysis Application Lead; ICT Quality & Data Analytics Process Lead: Automated Driving Junior Software Engineer; A. Driving Functional Safety Expert; A. Driving Cyber Security Expert; Test Drive & Events, Product Knowledge Senior Specialist; Technical Service Zone Manager; Diagnosis Specialist for Electric; Press Shops Quality Manager; ATL Senior Specialist, BMC Fiat Professional; Neolaureati per l'area Quality; Senior Trade Marketing Specialist, Automotive.
  • Bologna: Supply Chain Customer Service Manager; Tirocinio Work Analysis; Project Controller; Stage Logistics Engineering.
  • Modena: Harness Layout Integrator; Junior Software Application Specialist.
  • Venaria Reale: ICT Manufacturing Execution Specialist; BL Sensor Expert; BL Power Inverter Hardware Engineer; Internship BL Hybrid PCB Layout Designer; BL Software Engineer; Stage BL HW Engineer.
  • Corbetta: BL Software Engineer; ICT Manufacturing Execution Specialist; Material Management Specialist.
  • Modugno: Plant Production Planning & Control Specialist
Alle figure sopra citate si aggiunge la ricerca di Senior Product Manager e di Venditori per la Rete di concessionari.


Candidature Fiat FCA
Chi interessato a candidarsi alle posizioni di lavoro sopra elencate e che permetteranno a Fiat FCA di inserire negli stabilimenti Italia e sede i nuovi dipendenti, potranno farlo visitando la pagina web dell'Azienda Italo - Americana, selezionare la voce "Careers", "Italia" per il Paese e infine "Cerca posizioni". A questo punto si aprirà il resoconto delle richieste attualmente in corso, inserite dal colosso Fiat FCA e per la quale ci si potrà candidare per singola voce. Se vuoi accelerare i tempi e vedere subito la pagina, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.