domenica 4 novembre 2018

ESSELUNGA OFFERTE LAVORO CASSIERE-AUSILIARIO ALLE VENDITE

Le offerte di lavoro Esselunga in molte città italiane
Esselunga apre le selezioni di lavoro in numerose città italiane, alla ricerca di personale cassiere-ausiliario alle vendite. 

In questo periodo sono numerose le ricerche di personale effettuate dalla società Esselunga (Gruppo Supermarkets Italiani), operante nella Grande Distribuzione Organizzata e presente nelle numerose sedi degli ipermercati e supermercati concentrati principalmente nelle città della Regione Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, oltre quella di Roma, Aprilia, La Spezia e Verona. La  posizione operativa attualmente ricercata dalla GDO Esselunga e alla quale sarà offerto uno dei contratti di lavoro part time e/o full time, è quella di cassiere-ausiliario alle vendite. Vediamo di seguito le località di lavoro che saranno assegnate ai nuovi dipendenti Esselunga.

Esselunga offerte lavoro cassiere-ausiliario alle vendite

Sedi lavoro cassiere-ausiliario alle vendite Esselunga



Il nuovo personale ricercato da Esselunga per ricoprire il ruolo di cassiere-ausiliario alla vendite, dovrà essere disposto a prestare servizio in una delle Regioni e/o città nella quale hanno sede i supermercati o ipermercati del GSI. Iniziamo con i contratti di lavoro part time:
  • LombardiaMilano (città Sud Est, Sud Ovest, Nord Est); Como, Brescia e rispettive province.
  • Emilia-Romagna - Bologna, Modena e rispettive province; Parma.
  • Toscana - Firenze, Lucca e rispettive province; Prato.
Full Time:
  • Monza e Brianza - Vimercate, Macherio, Arcore, Monza; Como e provincia.
  • Veneto - Verona.
Offerte lavoro Esselunga, requisiti e mansioni

Per accedere alle selezioni di lavoro Esselunga non sono richieste specifiche esperienze pregresse ma sono indispensabili: 
  • qualifica professionale o diploma di scuola superiore;
  • saper lavorare in team e in contesti standardizzati;
  • dinamismo e prontezza;
  • velocità di organizzazione e svolgimento del lavoro;
  • Puntualità, precisione e flessibilità oraria;
  • attitudine ai lavori manuali.


Esselunga offrirà ai dipendenti un percorso di crescita e affiancamento a personale esperto, sul campo e in aula. A loro volta dovranno occuparsi, in qualità di cassiere-ausiliario alle vendite, delle seguenti attività: supporto alla clientela; sistemare gli spazi espositivi; carico e scarico merci; verificare la provenienza e le date di scadenza dei prodotti; rifornire gli scaffali; garantire gli standard HCCP; svolgere attività di cassa.

Esselunga cerca cassiere-ausiliario alle vendite part time e full time

Candidature-scadenza offerte lavoro Esselunga



Tutte le persone interessate e che vorranno candidarsi alle selezioni di lavoro in Esselunga, potranno farlo attraverso la pagina web "www.esselunga.it", scorrendo in basso a destra e cliccando sullo spazio " EsselungaJob - Lavora con noi". All'interno della pagina sarà sufficiente trovare e cliccare sulla nuova voce "Lavora con noi" per raggiungere le posizioni di lavoro ricercate. Si ricorda che per accedere a un posto di lavoro offerto da Esselunga è richiesta la registrazione al sito e successivamente l'accesso attraverso il login e la password rilasciati dal sistema. Scadenza del presente annuncio è indicato per il 23 novembre 2018. 

Fonte Esselunga

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio