martedì 6 novembre 2018

OFFERTE LAVORO, STAGE E ASSUNZIONI COCA COLA ITALIA

Coca Cola apre le porte a nuovi dipendenti con numerose assunzioni e stage per sedi e stabilimenti in Italia. Info e candidature.
Una buona notizia per il settore produttivo Italia, reso pubblico con la comunicazione dell'azienda Coca Cola alla ricerca di dipendenti da preparare con relativi stage e da assumere all'interno del proprio marchio. I nuovi dipendenti che nel prossimo futuro faranno parte della società produttrice di Coca Cola Italia, nata nel 1995 e stabilizzatasi nella sede di Sesto San Giovanni, a Milano, saranno selezionati in base a particolari caratteristiche date dall'esperienza curricolare di lavoro e altre in assenza di essa. Vediamo nei particolari quali sono le sedi destinatarie dei nuovi dipendenti.
Offerte lavoro Coca Cola Italia
Di seguito sono comunicate le località occupazionali e le figure dei nuovi dipendenti che entreranno in Coca Cola Italia grazie alle seguenti offerte lavoro.
  • Italia: Brand Amplifier; Continues Improvement Engineer; Sales Developer; Telemarketing Operator; Key Account Manager Out of Home; Raw Material Planner.
  • Sesto San Giovanni - MI - (Lombardia): Customer Logistic Manager; Sales Trainer; Channel Manager FC Permanent Activation Still; Labour Law Counsel; SC Finance Manufacturing Manager.
  • Nogara - VR - (Veneto): UPI SHIFT Supervisor; HS&E Specialist.
  • Roma - Roma - (Lazio): Market Developer.
  • Rionero in Vulture - PZ - (Basilicata): Maintenance Manager.
  • Marcianise - CE - (Campania): Shift Supervisor; Continuos Improvement Coordinator.

Stage e settori di collocamento Coca Cola
Oltre le offerte di lavoro messe in campo da Coca Cola Italia, sono evidenziati i settori di collocamento e relativi stage che andranno a formare i nuovi dipendenti:
Settori di collocamento:
  • Commerciale; Legal Affairs; Finance; Public Affairs & Communication; Operations; IT; HR; Technical Service & Equipment. 
Stage:
  • Stage Relazioni Industriali e Stage IT Infrastructure a Sesto San Giovanni (MI);
  • Stage Plant Engineering, Stage Magazzino Ricambi e Stage Maintenance Specialist a Nogara (VR);
  • Stage Technical Engineering: Marcianise (CE).
  • Stage Logistica: Oricola (AQ).
Candidature Lavoro Coca Cola Italia
Tutte le persone interessate a seguire uno stage e/o ricoprire un posto di lavoro all'interno dell'azienda Coca Cola Italia potranno candidare il proprio nominativo in seguito ad acceso sul sito web "www.coca-colaitalia.it/contatti". All'interno della pagina sarà sufficiente cliccare sulla voce "Careers" in basso a sinistra, "I nostri imbottigliatori", poi il primo link in rosso posizionato a metà articolo e indicante le posizioni di lavoro offerte dal marchio. Si aprirà "Page not found", non farci caso e clicca sulla voce in neretto "Carriere", "Invia il tuo CV", "Candidati qui" e sulle righe "Cerca Lavori", seleziona "Tutto tipologia contrattuale", "Italia", e avvia la ricerca. Comparsa la lista dei lavori, scegli quello più consono alla tua persona e partecipa.

Fonte Coca Cola Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.