mercoledì 10 aprile 2024

Poste Italiane seleziona consulenti in 13 Regioni Italiane

www.adessolavoro.com

Nuove offerte lavoro per consulenti laureati da assumere in 13 Regioni italiane, sono disponibili grazie alla ricerca di personale in Poste Italiane, annunciata sul sito ufficiale della società.

E' sempre più frequente con il passare delle stagioni vedere pubblicate sul sito di Poste Italiane la ricerca di personale da collocare negli uffici di quasi tutto il territorio nazionale. Così da un momento all'altro ecco per chi da tempo prosegue, senza aver ottenuto riscontro, la ricerca di un posto di lavoro che gli permetta di stipulare un meritato contratto e avere finalmente l'indipendenza finanziaria e un futuro. Per loro in questo momento ecco presentarsi l'offerta di lavoro in Poste Italiane, alla ricerca di consulenti da assumere in 13 Regioni italiane stipulando loro un contratto a tempo determinato, che potrà trasformarsi in un indeterminato secondo le necessità dettate dall'azienda.

Poste Italiane lavoro

Attualmente la selezione indetta da Poste Italiane è rivolta anche a personale "Front End", a "Junior Developer" ambito IT e per addetti logistica in "SDA Express Courier" con diversificate scadenze per ogni candidatura. Fra questi eccoci alle selezioni per i posti di lavoro a consulenti in 13 Regioni italiane, che sono: Liguria, Valle D'Aosta, Veneto, Friuli V. G., Emilia R, Toscana, Marche, Sardegna, Umbria, Piemonte, Trento, Lazio e Lombardia. I candidati che riusciranno a interessare con il proprio curriculum vitae la società di servizi postali passando la selezione, dovranno seguire un percorso di formazione obbligatorio creato e avviato dalla Corporate University, ottenendo un contratto da dipendente a tempo pieno (36 ore settimanali su sei giorni), con uno stipendio come da CCNL Poste Italiane, proporzionato al livello di esperienza maturata.

Requisiti e candidature laureati

Come ogni società, anche Poste Italiane richiede alle persone interessate ad entrare nel team di consulenti, alcuni specifici requisiti finalizzati a ottenere un posto di lavoro. Vediamo quali:

  • superato il 18esimo anno di età.
  • laurea triennale o magistrale in economia o giurisprudenza o in materie finanziarie.
  • capacità di visione futura e di innovazione.
  • interesse al mondo della finanza, assicurativi e investiment.
  • perfetta manualità delle conoscenze informatiche e di Office.
  • capacità comunicative e relazionali volte a conquistarsi la fiducia della clientela.
  • voglia di crescere e misurarsi con entusiasmo insieme al team.
Candidature consulenti Poste Italiane

Per candidarsi alle selezioni per posti di lavoro di consulenti in Poste Italiane è sufficiente collegarsi al sito Poste.IT dal seguente link: "https://www.posteitaliane.it". Appena effettuato l'accesso al portale della società postale, clicca la voce sulla barra orizzontale posizionata in alto al browser "Poste Italiane" evidenziata in blu e dalla pagina successiva, sempre in cima, la voce "Carriere" e prosegui su "Posizioni aperte". Qui avrai accesso a tutti i profili di lavoro ricercati dall'azienda Poste Italiane e una volta prese tutte le informazioni relative al presente annuncio per consulenti Poste Italiane, potrai candidarti proseguendo su "Invia candidatura ora" che solo a seguito di registrazione personale e con inserimento delle credenziali ti permetterà di partecipare entro la scadenza fissata al giorno 13 maggio 2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.