martedì 9 aprile 2024

Lavoro aeroporti ADR, Bari e Brindisi, assistenza scalo e disabili

www.adessolavoro.com

Nuovi annunci sono pubblicati per posti di lavoro negli aeroporti ADR, Bari e Brindisi rivolti a profili professionali da assumere per assistenza scalo e disabili.

Questa volta gli aeroporti che stanno pubblicando la ricerca di personale da assumere nelle proprie società sono due e i profili professionali interessati potranno ottenere un contratto di lavoro presso gli aeroporti ADR, Bari e Brindisi per occuparsi di assistenza scalo e disabili all'interno dei percorsi aeroportuali della società DR (Aeroporti di Roma) e Aeroporti di Puglia S.p.A. I candidati che a seguito del percorso mirato alla presente ricerca di personale, indetta sui siti web ufficiali della società ADR e Aeroporti di Puglia per gli scali di Roma Fiumicino, Bari e Brindisi passeranno la selezione, potranno accedere ai posti di lavoro in ADR e saranno occupati, i primi presso lo scalo di Fiumicino in qualità di "Addetti passeggeri a ridotta mobilità" rivolto ai soggetti inseriti nelle categorie protette o per chi ha disabilità temporanee non soggette alla categoria appartenente la L.68/99, mentre per la società Aeroporti di Puglia i candidati accederanno al profilo "Addetto scalo" a seguito di selezione da parte dell'Agenzia per il lavoro Generazione Vincente S.p.A.

Lavoro aeroporti italiani

Vediamo i profili, le competenze e i requisiti richiesti al personale che a seguito di selezione avrà un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno in ADR aeroporto di Fiumicino, di Bari e Brindisi:

  • Aeroporti ADR: "Addetti passeggeri a ridotta mobilità" dovranno garantire l'ssistenza ai disabili all'interno dello scalo aeroportuale, assicurando loro accoglienza, spostamento e accompagnamento. Requisiti e competenze sono la maggiore età, il diploma di scuola superiore, patente B, inglese fluente, capacità risolutive e comunicativa, disponibilità verso il cliente e al lavoro di gruppo.
  • Aeroporti Bari e Brindisi: "Addetti di Scalo" si occuperanno delle operazioni inerenti; passeggeri e bagagli, ceck-in, agente di rampa, addetto imbarco o lost & found (oggetti smarriti). Requisiti e competenze solo la maggiore età, cittadinanza italiana o di Stato UE, se stranieri parlato e scritto, diploma di scuola superiore, inglese fluente, patente B, idoneità fisica e psichica, no a dispute con Aeroporti di Puglia, godere dei diritti politici e civili, fedina penale intonsa, esperienze pregresse (vedi Bando).
Candidature lavoro ADR, Bari e Brindisi
Tutte le persone che a seguito della visione del presente annuncio, reso pubblico ed estrapolato dai siti ufficiali delle società citate per i posti di lavoro in Aeroporti ADR, Bari e Brindisi, possono consultare entrambi i documenti relativi ai Bandi di selezione collegandosi per ADR Aeroporti di Roma al link: "https://www.adr.it/fiumicino", mentre per accedere ai posti di lavoro presso gli scali di Bari e Brindisi collegarsi al ink: "https://www.aeroportodipuglia.it/". Dal primo link, effettuato l'accesso prosegui in calce alla pagina fino alla voce "Corporate", dalla successiva "Posizioni aperte" e clicca la voce corrispondente "Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità". Per il secondo annuncio, dalla home page scorri in alce fino alla voce "Lavora con noi" e prosegui cliccando sull'attinente annuncio "Avviso di selezione per la creazione di un bacino di risorse per addetti scalo di Bari e Brindisi. Qui troverai la voce per accedere al Bando di selezione dell'Agenzia per il lavoro Generazione Vincente S.p.A. e candidarti sia per "Addetto scalo - Bari" che per "Addetto scalo - Brindisi". Per terminare segui tutte le indicazioni rivolte alla candidatura, permessa per quest'ultima fino alle ore 12:00 del 18 aprile 2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.