giovedì 21 marzo 2024

Portalettere cercasi: lavoro Poste Italiane in 11 Regioni


Sono annunciate nuove opportunità di lavoro per portelettere da collocare in Poste Italiane per gli uffici pubblici di 11 Regioni del territorio nazionale.

L'annuncio "Portalettere cercasi" fa rivivere vecchi ricordi, riportando a quando gli annunci di lavoro erano pubblicati sulle testate giornalistiche di molte riviste nazionali. Oggi a rendere pubbliche queste interessanti notizie, principalmente rivolte a chi in cerca di occupazione, sono le pagine web di società, aziende, multinazionali, Enti pubblici e non, che per selezionare il nuovo personale non devono fare altro che inserire la propria ricerca nella sezione dedicata alle più svariate e selezioni, attinenti ad altre interessanti offerte lavoro. Chi è quindi in cerca di occupazione, ecco quindi pronto da parte del colosso delle telecomunicazioni, servizi postali, bancari, di risparmio, riscossione e prestiti, società per azioni Poste Italiane, l'avvio delle selezioni per posti di lavoro di portelattere in 11 Regioni del territorio nazionale.

Portalettere cercasi: Regioni e requisiti
Per accedere alle selezioni per i posti di lavoro in Poste Italiane, oggi rivolti al profilo professionale di "Portalettere" da collocare negli uffici delle seguenti 11 Regioni: Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino A.A. Valle d'Aosta, Friuli V.G. Emilia Romagna, Veneto, Marche, Toscana e Umbria, sono richiesti agli interessati partecipanti i seguenti requisiti:
  • maggiore età
  • scuola secondaria di secondo grado, o attestato di laurea, anche triennale
  • possesso della patente di categoria B, valida
  • dimostrata capacità di guida dei mezzi e motomezzi aziendali
  • per i nativi e/o cittadini della provincia di Bolzano, possesso del "bilinguismo"
  • conoscenze specifiche in materia: nessuna richiesta
Candidature portalettere Poste Italiane
Tutte le persone che vorranno accedere alle selezioni annunciate da Poste Italiane, per i numerosi posti di lavoro di portalettere negli uffici italiani della società, possono prendere tutte le informazioni inerenti il presente annuncio, collegandosi al seguente link: "https://www.poste.it". Una volta effettuato l'accesso, dalla home prosegui cliccando la voce in alto "Poste Italiane" se utilizzate un pc, oppure accedendo all'icona "menu" indicata da due linee orizzontali in alto a sinistra del browser e proseguire su "Carriere" che vi permetterà di accedere alla succesiva pagina indicante la scitta "Lavora con noi" - "Posizioni aperte". In quest'ultima avrete accesso a tutte le posizioni di lavoro in atto sul sito Poste Italiane, compresa quella annunciata per la ricerca di portalettere. All'interno di quest'ultima, oltre le informazioni, potrete vedere le Regioni interessate ove necessita dalla probabili assunzioni, compresa la scritta nel riquadro blu "Invia candidatura ora". Le medesime hanno scadenza al 24 marzo 2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.