martedì 14 novembre 2023

Concorso e lavoro a 107 Funzionari Amministrazione Penitenziaria

Bandito il concorso Ministero della Giustizia, per assegnare con contratti a tempo indeterminato e pieno, posti di lavoro a 107 Funzionari Amministrazione Penitenziaria.

Per chi interessato alla partecipazione dei Bandi di concorso, da qualsiasi parte essi provengano, Istituzioni, Enti privati o Pubblica amministrazione, ecco l'ultimo appena reso noto dal Ministero della Giustizia, che vedrà assumere e assegnare all'interno del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, 107 posti di lavoro. I sopracitati posti saranno assegnati a tempo indeterminato e pieno, al profilo professionale di Funzionario contabile del Ministero della Giustizia. Questi posti contengono una riserva pari al 20%, dedicata al personale interno allo stesso Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria. Se non saranno ricoperti, per qualsiasi motivo, saranno assegnati ai restanti partecipanti al concorso pubblico per esami.

Concorso Funzionari, requisiti

I partecipanti desiderosi di accedere al concorso per 107 posti di lavoro a Funzionari del Ministero della Giustizia, dovranno presentare i seguenti requisiti:

  • maggiorenne
  • cittadino/i italiano/i
  • diploma di laurea in: L18, L33 o laurea magistrale: LM56, LM 77 o specialistica: 64/S, 84/S o equipollenti titoli
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso
  • possesso dei diritti politici e civili
  • fedina penale intonsa e qualità morali irreprensibili
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A
Candidature concorso e lavoro Funzionari
Ai fini della partecipazione al Bando di concorso per ricoprire uno dei  107 posti di lavoro al Ministero della Giustizia con il profilo professionale da assegnare: Funzionario contabile, è necessario avere più dettagliate informative accessibili attraverso il seguente link: "https://www.giustizia.it". Il pdf del Bando di concorso per assegnare posti di lavoro a 107 Funzionari al Ministero della Giustizia, è scaricabile cliccando dalla home del sito, "Trasparenza" - "Bandi di concorso" - "Concorsi, esami, selezioni e assunzioni". Tutte le candidature possono essere presentate esclusivamente online servendosi del portale InPA (portale unico per accedere ai posti di lavoro nella Pubblica amministrazione), entro le ore 23:59 del 13/12/2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.