martedì 7 novembre 2023

ENEL lavoro a tempo indeterminato, candidature nov. dic. gennaio 24

Nuove prospettive occupazionali sono annunciate da ENEL sul proprio sito, alla ricerca di personale da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e candidature nov. dic. gennaio 24.

Per chi sta aspettando di trovare un'offerta di lavoro a tempo indeterminato, ecco arrivata l'occasione per prendere questa nuova opportunità, concentrandosi finalmente verso un futuro degno di essere chiamato tale. L'opportunità occupazionale tanto attesa è annunciata dal colosso ENEL, società per azioni fondata a Roma nel 1962 dal Governo italiano, per produrre, distribuire e commercializzare la vendita di energia, compreso i relativi attinenti servizi. Quello che però bisogna sapere su questa opportunità, è che l'annuncio non tratta solo un'offerta di lavoro in ENEL S.p.A. ma si rivolge a più e diversi profili professionali da assumere e collocare con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, sia nella Regione Lombardia, più precisamente a Milano, che nella Regione Lazio, a Roma Capitale. Ognuna delle posizioni di lavoro offerte da ENEL, si rivolgono a uomini e donne nel rispetto delle pari opportunità, come descritto dalla L.903 del 1977 e dall'articolo 27 del Decreto legislativo n°98, anno 2006. 

ENEL offerte lavoro

Ciò che è ritenuto più interessante di questo annuncio pubblicato sul sito ENEL, è la stipula dei contratti di lavoro a tempo indeterminato per i diversi profili professionali di seguito elencati:

  • Lombardia MI: "Responsible of Digital Post Sales Europe" Laurea triennale o magistrale in ingegneria o informatica. "Test Engineer" Laurea magistrale settore elettronica. "New Product Introduction Engineer" laurea triennale o magistrale in Ingegneria elettronica. "Testing Enginer" laurea magistrale in ingegneria elettronica. "Software Test Engineer" laurea magistrale in ingegneria elettronica o informatica. "Senior Quality Engineer" Diploma di perito elettrico o laurea in ingegneria elettrica, elettronica, fisica o equiparati titoli. Scad. 07/01/24.
  • Lombardia MI: "Junior Electrical & Electronic Engineer" laurea triennale o magistrale in ingegneria elettrica o elettronica. Scad. 15/12/23.
  • Lombardia MI: "Project Manager" laurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale o elettronica o informatica, o economia o statistica o matematica. Scad. 10/12/23.
  • Lombardia MI: "Contracting and Production Strategy" Laurea magistrale settore elettronica. "Grid Solutions Product Manager" laurea triennale o magistrale in ingegneria elettrica. Scad. 26/11/23.
  • Lazio RM e Lombardia MI: "Accountant for the Suppliers Management" scuola superiore, laurea o magistrale in economia/ingegneria gestionale. "Solution Architect" laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica. "Functional Analyst" laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica o elettronica. Scad. 26/11/23.
Candidature ENEL
Per chi interessato ad ottenere un contratto di lavoro in ENEL S.p.A. per i profili professionali sopra selezionati, si comunica che è possibile essere aggiornati su tutte le posizioni occupazionali offerte, recuperando anche quelle più datate, collegandosi al seguente sito web dell'azienda: "https://www.enel.it". Collegato al portale ENEL, prosegui come di seguito cliccando l'icona "Menu" composta da tre linee orizzontali posizionate in cima a destra del browser. Scorri in calce alla locandina, fino all'opzione "Lavora con noi" e dalla nuova pagina clicca "Opportunità di lavoro in Italia", o se interessato ad altre posizioni, a quelle "....nel Mondo", dove avrai la possibilità di vedere tutte le opportunità di lavoro ENEL del momento. Da ogni posizione potrai consultare le specifiche inerenti l'offerta, la località di inserimento, i requisiti richiesti, il tipo di contratto offerto e in ultimo i termini indicati per effettuare la candidatura. Ogni posizione permette di inviare la propria candidatura servendosi dell'icona rossa "Candidati"; operazione permessa a seguito di registrazione al portale ENEL o al sito LinkedIn.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.