lunedì 2 ottobre 2023

Acqua e Sapone offre lavoro per addetti vendita in tutta Italia


Sempre alla ricerca di personale, la società Acqua e Sapone annuncia l'avvio di nuove selezioni per addetti vendita da assumere e collocare nei punti vendita sparsi in tutta Italia.

Conosciuta per la sua presenza in tutto il territorio nazionale, la società per azioni italiana Acqua e Sapone, fondata nel 1992, ha sede a Milano ed è parte del settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) non alimentare, in quanto si occupa di prodotti inerenti il benessere e l'igiene della persona, ma anche della commercializzazione di articoli di profumeria e per la pulizia della casa. Con oltre 700 punti vendita sparsi in tutta Italia, Acqua e Sapone è sovente cimentarsi nella ricerca di nuovo personale, la maggior parte in qualità di addetti vendita, e per far ciò si serve di agenzie interinali e/o del lavoro auqli: Beebe, Indeed, Hacendo, Helplavoro, Monster, Bubbles, Sardalavoro, Adzuna, Impiego 24 e tante altre ancora.

Requisiti addetti vendita
Al fine di partecipare alle selezioni messe in campo dalla società Acqua e Sapone, attraverso la commessa affidata alle agenzie interinali sopra elencate, chi desidera candidarsi ai posti di lavoro per addetti vendita da collocare nei negozi del noto marchio italiano, è necessario che abbia i seguenti requisiti:
  • Propensione al contatto con la clientela
  • passione e conoscenza dei prodotti di igiene e cura della persona
  • capacità di risoluzione dei problemi
  • orientato al lavoro di squadra
  • hanno preferenza nelle selezioni, i candidati con esperienza pregressa nel settore della GDO o in qualità di promoter.
Candidature lavoro Acqua e Sapone
Tutte le persone che desiderano partecipare alle selezioni per addetti vendita Acqua e Sapone, possono prendere ulteriori informazioni collegandosi alla pagina web "Acqua e Sapone" proposta dal motore di ricerca Google, oppure indirizzandosi direttamente alle agenzie interinali citate nell'elenco. Dal motore di ricerca, una volta effettuato l'accesso, è possibile visionare tutte le città italiane interessate dalle assunzioni per addetti vendita nella società, i requisiti richiesti per il profilo, l'inquadramento contrattuale nel 5° livello come da CCNL, inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformarsi in indeterminato, smistato su sei turni settimanali a scorrimento, fino ad ottenere il meritato riposo. Ai posti di lavoro possono accedere tutti indistintamente, nel rispetto delle pari opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.