martedì 6 giugno 2023

Lavoro e stage ILIAD telecomunicazioni, recruiting e assunzioni

Opportunità di lavoro e stage nel settore delle telecomunicazioni sono offerte dalla compagnia ILIAD, alla ricerca, con nuovi recruiting, di profili da assumere e collocare nelle sedi di molte città italiane.

Chi in cerca di occupazione e vorrebbe entrare nel mondo delle telecomunicazioni, ecco pronto un nuovo annuncio legato a interessanti offerte lavoro e stage ILIAD, compagnia Francese nata nel 1990 grazie all'imprenditore Xavier Niel, fondatore e unico presidente della società. I prodotti offerti dalla società ILIAD spaziano dalla telefonia mobile a quella fissa, nell'internet providing e nei servizi di Hosting che hanno portato una ventata di novità sopratutto dettate dalle offerte e dai costi irrisori degli abbonamenti proposti al pubblico, che le hanno fatto acquisire oltre 10 milioni di utenti in poco più di 4 anni. Così nasce nel 2018 la #Rivoluzioneiliad, formula che ha permesso alla società di avere oltre 15mila dipendenti e la possibilità di offrire nuovi posti di lavoro con contratti diversificati e un numero consistente di benefit ai più e differenti profili professionali da collocare nelle sedi e nei punti vendita Italia.

Sedi lavoro e stage ILIAD

Di seguito sono elencati alcuni dei profili professionali ricercati dalla compagnia di telecomunicazioni ILIAD e le città di inserimento che richiedono, a seguito di recruiting, posti di lavoro e stage:

  • "Data Protection Specialist", "Sistemista Unix", Technical Project Manager MEP", "Database Administrator", "Responsabile Progetti MEP", "Progettista MEP-uff. tecn", "Junior Mobile Circuit Core Technician", "Junior Mobile Packet Core Technician", "Process  & Data Analyst", "Provisioning & Assurrance Specialist", "Distribution Support Specialist", "Junior Distribution Project Specialist", "Customer Care Specialist", "Tecnico di Rete" Milano.
  • "Sales Power Account": Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Veneto).
  • "Tecnico di Rete": BA, TO, MI, RM, RN, RA, FC, FE, BR, MN, FI.
  • "Store Manager": CE, RE, VA, RE, RM, PR, TO, MI, RN, PE.
  • "Store Consultant": VR, RE, VA, CE, BO, RM, PV, MO, CS, PR, PI, PD.
  • "Store Coordinator": MI Area Nord-Ovest.
  • "Recruiting Day Store Consultant e Store Manager": RM, Area Centro-Nord Italia (SP, FE, PV, VA, RM, RE, VI, PR).
Requisiti e candidature lavoro ILIAD
Se chi cerca occupazione trova interessante il presente comunicato reso pubblico dalla società ILIAD telecomunicazioni, finalizzato ai recruiting e assunzioni per i posti di lavoro e stage nelle sedi di molte città italiane, possono prendere visione di queste e altre diverse opportunità di lavoro non specificate in elenco, collegandosi al seguente link: "www.iliad.it". Per accedere alle posizioni aperte in ILIAD telecomunicazioni e ai profili da assegnare, dalla home scorri in calce alla pagina e clicca "Lavora con noi", scorri ancora e accedi alla barra rossa indicante "Scopri tutte le posizioni aperte". Sei nella sezione "Le nostre Opportunità", dove potrai cercare il profilo di lavoro ILIAD a te più consono e da "Invia candidatura" avrai accesso alla posizione, i requisiti richiesti e altre diverse informazioni legate anche ai benefit offerti ai dipendenti della società. La candidatura richiede la registrazione al portale della compagnia francese e il consenso al trattamento dei dati personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.