martedì 20 giugno 2023

Bando INAIL assume responsabili tecnici a tempo indeterminato

Nuove interessanti opportunità occupazionali sono annunciate sul sito dell'Ente pubblico INAIL, che ha reso noto l'avvio del Bando di selezione per il reclutamento di responsabili tecnici da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Il nuovo Bando INAIL, acronimo di Istituto Nazionale per l'Assicurazione e gli Infortuni sul Lavoro, Ente pubblico gestito dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, riconosciuto dicastero del Governo italiano, ha annunciato la pubblicazione sul proprio sito, la pubblicazione relativa alla ricerca di responsabili tecnici da collocare nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici. I posti di lavoro assegnati al personale che supererà le selezioni finalizzate al reclutamento di n° 3 responsabili tecnici della manutenzione e dei servizi tecnologici, saranno a tempo indeterminato e pieno, collocati nel livello B2 come da CCNL Industria metalmeccanica privata e costruzione impianti, e inseriti presso il Centro Protesi di Vigorso Budrio, in provincia di Bologna.

Requisiti responsabili tecnici INAIL

A seguire sono elencati i requsiti richiesti ai fini della partecipazione alle selezioni per i posti di lavoro INAIL, profilo professionale responsabili tecnici della manutenzione e servizi tecnologici a tempo indeterminato:

  • possesso della cittadinanza italiana o Stato membro dell'Unione Europea (ai cittadini stranieri richiesta conoscenza della lingua italiana).
  • per i maschi nati entro il 1985 regolare servizio militare.
  • patente di guida, minimo cat.B.
  • laurea magistrale o specialistica o diploma di laurea o equiparato titolo in: ingegneria e/o architettura classe LM23- LM24- LM04.
  • fisicamente idonei all'impiego specificato dal Bando INAIL.
  • assenza di condanne penali passate e/o in corso.
  • nessuna dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • possesso dei diritti politici e civili.
Candidature Bando INAIL
Tutte le persone che vorranno prendere parte alle selezioni pubblicate dal Bando INAIL, finalizzato all'assegnazione, per titoli e colloquio, di 3 posti di lavoro di responsabile tecnico della manutenzione e dei servizi tecnologici, possono consultare il presente documento, collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.inail.it". Per accedere al Bando della procedura di selezione e reclutamento, dalla home scorri in calce e clicca la voce "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso", infine sulla "Procedura di reclutamento...." ivi indicata e per finire il pdf che permetterà di scaricare il Bando INAIL. Per la candidatura è invece indispensabile collegarsi al link indicato nel documento "www.inpa.gov.it" e accedere tramite autenticazione SPID/CIE/CNS/EIDAS. La compilazione e l'invio della domanda deve essere svolto esclusivamente per via telematica entro il 20/07/23. Indispensabile il possesso di PEC intestata o di un domicilio fiscale ai fini della ricezione di inerenti comunicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.