lunedì 19 giugno 2023

Poste Italiane lavoro, Progetto POLIS cerca ingegneri. Scad 31/07

Si annunciano importanti opportunità di lavoro rivolte a ingegneri da parte di Poste Italiane, pronta a selezionare questo profilo professionale che sarà integrato all'avvio del Progetto POLIS, programma finalizzato all'ammodernamento degli uffici postali, nelle sedi sparse sul territorio nazionale.

A seguito dell'annuncio pubblicato precedentemente sul sito ufficiale di Poste Italiane, alla ricerca di ingegneri neolaureati da collocare nelle sedi di alcune città italiane, ecco quello rivolto alla stessa figura professionale (Ingegnere), che grazie al Progetto POLIS, inserito e finanziato da PNNR, prevede la ristrutturazione e il rinnovo di circa 7000 uffici postali che permetteranno di valorizzare e riportare in alto il marchio, anche grazie all'inserimento di nuove tecnologie sostenibili e ancor più rinnovate apparecchiature digitali. Il personale che a seguito del percorso di selezione sarà ritenuto idoneo all'inserimento in Poste Italiane, otterrà un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nelle seguenti sedi: Genova, Napoli, Torino, Milano, Roma, Bologna, Pescare, Palermo, Mestre.

Requisiti Ingegneri Poste Italiane

Ovviamente come per tutte le professioni ricercate, non solo dalla presente società ma da tutte quelle interessate all'assunzione di dipendenti con determinati requisiti, per accedere alle selezioni avviate dal colosso Poste Italiane, pronta ad assumere assegnando contratti di lavoro a ingegneri da collocare nelle sedi della società per azioni, è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • laurea in: Ingegneria Civile o Industriale, Energetica o Edile - Architettura, Gestionale o Meccanica, o Architettura.
  • maturata pregressa esperienza professionale nel settore dei progetti immobiliari, dai 3 ai 5 anni.
  • capacità e voglia di evolversi.
  • integrazione e collaborazione nel lavoro di gruppo.
  • forte responsabilità e tendenza al risultato.
  • gestione dei casi e problem solving.
Candidature Ingegneri Progetto POLIS
Se hai trovato interessante la presente prospettiva che determinerà un futuro occupazionale all'interno del Gruppo Poste Italiane, pronta a selezionare i futuri ingegneri da collocare nelle sedi del territorio nazionale e hai i requisiti sopra elencati ai fini dell'assunzione, ti consigliamo di prendere al più presto nozione di tutte le altre informazioni collegandoti al seguente link "https://www.poste.it". Appena avrai effettuato il collegamento al portale della società, vai sull'icona "Menu" distinta da 2 righe orizzontali in cima allo schermo, clicca "Privati" - "Poste Italiane", ancora l'icona "Menu" e infine "Carriere" - "Lavora con noi" e "Posizioni aperte". Qui puoi accedere a tutte le offerte lavoro in Poste Italiane, clicca quella citata nel presente annuncio, denominato "Ingegneri esperti in ambito Real Estate" oppure altri di tuo interesse dove potrai prendere visione di tutta la documentazione e spedire la domanda di partecipazione dalla sezione "Invia candidatura ora" evidenziata in blu. Ricordiamo che la scadenza è fissata per le ore 09:52 del 31/07.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.