venerdì 5 maggio 2023

Lavoro Italia: TIM assume Addetti Vendita e Store Manager

Riparte la corsa alla ricerca di nuove offerte lavoro e questa volta, rinnovata dal Gruppo TIM, annuncia numerose assunzioni rivolte al profilo di Addetti Vendita e Store Manager da collocare nei negozi e negli store Italia.

Sembra un buon periodo per chi ambisce trovare occupazione grazie alle tante opportunità di lavoro offerte sia da piccole società che da grandi aziende italiane o estere ciclicamente alla ricerca di personale. Gli annunci dedicati sono davvero tanti e adesso fra questi abbiamo le opportunità occupazionali annunciate dal Gruppo TIM, società per azioni fondata nel 1994 a Torino, avente la propria sede legale a Milano e la Direzione Generale nella Capitale. L'annuncio pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo TIM si rivolge alla ricerca di Addetti Vendita e Store Manager, sia uomini che donne, compresi cittadini stranieri, da inserire principalmente nei negozi e negli stand posizionati all'interno dei centri commerciali in Italia.

TIM lavoro Italia

Fra le tante offerte lavoro proposte dal Gruppo TIM (Telecom Italia) il presente annuncio rivolge la ricerca di Addetti Vendita e Store Manager da collocare nelle seguenti città:

  • Addetti Vendita: TIM Store Mortara, Montebello della Battaglia e Parona (PV), Arese e Assago (MI), Albenga (SV), Campi Bisenzio (FI), Daverio e Solbiate Olona (VA), Serravalle Scrivia (AL), Antegnate (BG), Mazzano (BS), Arma di Taggia (IM), Sarzana (SP), Venezia, Catania, Palermo, Fiume Veneto (PN), Reggio Emilia, Bergamo.
  • Addetti Vendita: TIM Retail Sassari, Varese, Modena, Rende (CS), Pontecagnano Faiano (SA), Casamassima e Molfetta (BA).
  • Addetti Vendita: Stand TIM Torino, Savona.
  • Store Manager: TIM Store Udine.
Requisiti candidato TIM
Vediamo quali sono i requisiti del candidato TIM, cosa serve per ottenere un lavoro nel settore delle telecomunicazioni e magari dare uno sguardo alla retribuzione offerta dal Gruppo:
  • ambizione, astuzia e abilità nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.
  • abilità commerciali finalizzate alla vendita. 
  • capacità comunicative, relazionali e persuasive.
  • capacità gestionali e descrittive.
  • disposto a lavorare su diverse turnazioni, fine settimana compreso.
Le assunzioni sono a tempo determinato con possibilità di diventare indeterminato, come da CCNL settore commercio (14 mesi). Lo stipendio varia fra i 12.700 e i 25.200 € l'anno + eventuali incentivi, compresa formazione continua nel settore vendite.

Candidature Addetti Vendita e Store Manager
Se in possesso dei requisiti sopra elencati e interessato/a a ottenere il posto per Addetti Vendita e/o Store Manager TIM, puoi accedere a tutte le informazioni relative alle offerte occupazionali, collegandoti al sito "https://timretailrecruiting.gruppotim.it". Una volta effettuato l'accesso al portale del Gruppo TIM Retail, saranno visibili tutte le opportunità di lavoro per Addetti Vendita e Store Manager da collocare nelle sedi della società per azioni italiana operante nelle telecomunicazioni. Su ogni profilo e città è presente tutta l'informativa sopra descritta, comprese altre non in elenco. Dalle stesse, cliccando su "Dettaglio" è data la possibilità di effettuare direttamente l'invio della propria candidatura, inserendo i dati anagrafici e il curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.