lunedì 8 maggio 2023

ADR lavoro: assunzioni in aeroporto per diplomati o licenza media

Sono pubblicate sul sito ufficiale della società ADR (Aeroporti di Roma) le nuove figure professionali da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato all'interno dell'aeroporto. Le offerte sono rivolte a diplomati ma anche per chi ha la licenza media inferiore.

Sempre più frequenti compaiono sul sito ufficiale della società per azioni ADR, gestore degli aeroporti di Roma, Fiumicino e Ciampino, diverse e numerose opportunità occupazionali per chi alla ricerca di una sistemazione volta alla propria indipendenza ma anche al pratico benessere finanziario. Quelle che oggi la società ADR (Aeroporti di Roma) mette sul tavolo della bilancia, sono le assunzioni rivolte a diplomati o per chi ha la licenza media inferiore, che con contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o determinato saranno collocati nei vari settori annunciati dalla società concessionaria che gestisce le attività interne e la crescita del sistema aeroportuale.

Profili lavoro ADR

Sul portale cambiano sovente i profili per la quale ADR (Aeroporti di Roma) annuncia la ricerca finalizzata alle rispettive selezioni del nuovo personale, e come sempre, anche questa volta, vediamo di seguito quali sono i nuovi profili, diplomati o con licenza media inferiore, che saranno assunti dalla società romana a Fiumicino:

  • "Junior Data Analyst": indeterminato tutela L.68/99.
  • "Ingegnere Strutturista": indeterminato, tutela L.68/99.
  • "Welfare Specialist": indeterminato, tutela L.68/99.
  • "Progettista Meccanico-Operat.BIM": indeterminato, tutela L68/99.
  • "Ispettore di Cantiere": indeterminato, tutela L.68/99.
  • "Supervisore Sala Controllo Manut. Impianti Elettromeccanici": indeterminato.
  • "Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità": determinato.
  • "Addetti alle Pulizie": determinato.
  • "Addetti alla Sicurezza Aeroportuale": determinato.
Candidature Aeroporti di Roma
Tutte le persone che ritengono interessante il presente annuncio reso pubblico da ADR (Aeroporti di Roma), per i posti di lavoro a diplomati o con licenza media inferiore, possono ottenere ulteriori informazioni collegandosi al seguente link: "https://www.adr.it". Effettuato l'accesso al portale ADR, proseguire cliccando l'icona menù, definita da tre linee orizzontali poste in cima a destra del browser, poi su "Posizioni aperte" dalla sezione "Risorse umane". Da ora in poi avrete accesso a tutte le offerte lavoro ADR, attuali e non, dove cliccando quella più consona al vostro profilo potrete prendere visione  delle indicazioni riferite ai requisiti utili per inviare la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.