martedì 30 maggio 2023

Lavoro Ferrovie dello Stato Italiane a neolaureati. Scad. 30 giugno

Annunciate nuove opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato Italiane a neolaureati, rivolte ad assegnare contratti a tempo indeterminato e pieno per chi sarà prescelto a seguito della propria candidatura inviata entro il 30 giugno 2023.

Ancora una volta Ferrovie dello Stato Italiane (società pubblica  gestita dal Ministero dell'economia e delle finanze, operativa nel settore dei trasporti effettuati su binari, sia delle persone che delle merci, rilancia sul mercato occupazionale nuove e numerose offerte lavoro rivolte a giovani neolaureati in possesso di alcuni determinati specifici requisiti. Le assunzioni effettuate al nuovo personale che riuscirà meritatamente a superare le selezioni a seguito della propria candidatura, saranno assegnate all'interno della società per azioni FS "Ferrovie dello Stato Italiane", a tempo indeterminato e pieno, come da CCNL del settore trasporti e logistica.

Lavoro Ferrovie dello Stato Italiane

Tutte le assunzioni rivolte a neolaureati che accederanno a seguito delle candidature ai posti di lavoro in Ferrovie dello Stato Italiane, saranno assegnate a chi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Neolaureati ambito tecnologico: laurea in ingegneria industriale e dell'informazione (ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni, in informatica, dei sistemi informativi, navale, aerospaziale, elettrica, energetica, chimica).
  • Neolaureati in Ingegneria Civile: laurea magistrale ingegneria civile strutture (trasporti e ambientale, idraulica o geotecnica). Entrambi i profili devono aver ottenuto la laurea nel precedente triennio o dovranno conseguirla entro la fine del 2023. Altri requisiti sono: capacità di analisi, di operare in gruppo, adeguata risoluzione nell'insorgenza dei problemi, doti comunicative e interpersonali, disponibilità a trasferte in tutta Italia.
Candidature neolaureati FS
Certamente le persone che troveranno interessante la comunicazione resa pubblica da Ferrovie dello Stato Italiane, per i posti di lavoro a neolaureati da collocare nella società per azioni a tempo indeterminato e pieno, potranno prendere ulteriori specifiche informazioni collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Appena effettuato l'accesso al portale del Gruppo FS, procedi cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina, a seguire su "Campagne di ricerca" e dalla successiva avrai visione di tutte le opportunità, recenti e più datate, comprese quelle rivolte a neolaureati, annunciate nel presente comunicato e rese ufficialmente pubbliche il 26 maggio 2023. Da queste è accessibile l'operazione di invio della propria candidatura, servendosi direttamente della locandina "Candidati" resa disponibile da Ferrovie dello Stato Italiane, o delle agenzie del lavoro Indeed o Careerjet a seguito di registrazione. Si ricorda che la scadenza per candidarsi è il 30 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.