mercoledì 31 maggio 2023

Lavoro aeroporto per addetti bagaglio con licenza media

Nuove opportunità di lavoro sono annunciate per chi in possesso della licenza media inferiore e alla ricerca di occupazione. Le risorse da assumere sono rivolte a addetti bagaglio da collocare  nell'Aeroporto di Fiumicino.

Per chi alla ricerca di occupazione e non può affidarsi a un percorso di studio di scuola superiore, ecco trovate delle interessanti opportunità per quelle persone che, con pochi anni di studio che gli hanno permesso di ottenere il diploma di licenza media inferiore, possono ambire a un posto di lavoro e un meritato stipendio. Le assunzioni annunciate sono rivolte a addetti bagaglio carico/scarico, che potranno operare con un contratto part time a tempo determinato, la propria funzione operativa all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino, in provincia di Roma. I futuri prescelti a seguito di selezione, saranno assunti come da CCNL categoria professionale "Operaio generico Aeronautico/Marittimo/Navale" e parteciperanno a un percorso formativo, a spese dell'azienda, che durerà circa 14 giorni. La data di inizio del lavoro in aeroporto e il 16 giugno.

Lavoro Aeroporto

Le opportunità di lavoro in Aeroporto sono rese pubbliche sul sito dell'agenzia Adecco Italia, società per la ricerca e la selezione di personale, incaricata dalla società aeroportuale interessata alle risorse da assumere presso l'Aeroporto di Fiumicino (Roma), e richiedono i seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età.
  • ottenuto la licenza di scuola media inferiore o superiore.
  • possesso della patente di categoria B.
  • automunito.
  • bendisposto a turnare nell'arco delle 24 ore.
  • piena disponibilità a turnazione oraria variabile.
Candidature addetti bagaglio Fiumicino
Tutte quelle persone che desiderano avvicendarsi nell'esperienza occupazionale annunciata nel presente articolo e resa ufficialmente pubblica sul sito dell'Agenzia Adecco Italia SpA, incaricata di cercare e selezionare gli addetti bagaglio carico/scarico da assumere con contratti di lavoro a tempo determinato, part time 20 ore settimanali, possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito: "https://www.adecco.it". Dalla home vai sul motore di ricerca interno evidenziato dal simbolo di una lente di ingrandimento "cerca lavoro" e inserisci sulla prima riga "Professione, Parola", la frase "Addetti al carico/scarico bagagli" e nella seconda riga "Fiumicino Rm". Questo ti porterà a visionare la nuova pubblicazione per il profilo indicato, dove, a seguito di "Vedi l'offerta", trovare l'annuncio e inviare direttamente la tua candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.