domenica 28 maggio 2023

Ferrari lavoro e stage a Maranello per tempo indeterminato

Interessanti opportunità di lavoro e stage annunciate in Ferrari, alla ricerca di personale laureato da assumere e inserire nella casa automobilistica di Maranello a tempo indeterminato.

Davvero promettente la recente notizia pubblicata da Ferrari S.p.A. considerata molto interessante per quelle persone che amano le imprese di successo compiute dalla casa automobilistica italiana, oggi alla ricerca di personale laureato per le assunzioni riservate a diversi profili professionali. La società per azioni Ferrari nasce il 12 marzo del 1947 voluta da Enzo Ferrari, fondatore della quale ha dato nome alla casa automobilistica, è attualmente ritenuta una delle più importanti attiva nel settore automobilistico sportivo e la più titolata nel campionato mondiale di Formula 1. Come tutte le grandi società, anche Ferrari ha necessità di avviare determinate assunzioni alla ricerca di nuove leve che possano portare innovazione e benessere al suo interno, per questo è alla ricerca di laureati da inserire a Maranello (MO) con contratti di lavoro e stage a tempo indeterminato e pieno. Tutti i posti di lavoro in Ferrari sono rivolti a uomini e donne nel rispetto delle pari opportunità.

Ferrari lavoro e stage

La ricerca effettuata per i posti di lavoro e stage in Ferrari, a tempo indeterminato e pieno, si rivolge alle diverse categorie sotto elencate con in possesso un titolo di laurea:

  • 1) "Spontaneous Application": stage semestrale.
  • 2) "Plastics Components Engineering Technologist": lavoro a tempo indeterminato.
  • 3) "Accounting Specialist Internship": stage Amm. e Finanza.
  • 4) "Test Automation Engineer": lavoro a tempo indeterminato.
  • 5) "Electronic/Mechatronic Manufacturing Engineer Internship": tirocinio semestrale.
  • 6) "Supply Chain Engineer Internship": stage semestrale.
  • 7) "Corporate Legal Counsel": lavoro a tempo indeterminato.
Requisiti lavoro e stage Ferrari
Ai fini delle candidature ai posti di lavoro e stage Ferrari S.p.A, sono richiesti a tutti i partecipanti i seguenti specifici requisiti:
  • 1) laurea e master in qualsiasi campo. Orientato al raggiungimento degli obbiettivi, flessibilità, comunicativa e adattamento. Capacità di svolgere il lavoro in modo indipendente e in Team.
  • 2) laurea in ingegneria meccanica o chimica, con minimo 3/5 anni di esperienza pregressa nel processo produttivo dei componenti plastici. Analitico, comunicativo, inglese fluente, italiano corretto.
  • 3) laurea magistrale in economia o equiparato titolo. Capacità analitiche, comunicative, di ragionamento e ascolto. Conoscenza Office e inglese fluente.
  • 4) laurea in ingegneria elettronica, elettrica o dell'automazione con triennio di esperienza nel ruolo. Conoscenze del software di automazione e dei processi tecnologici. Analitico, inglese fluente.
  • 5) neolaureato o studente idoneo allo stage. Settore elettronica o meccatronica. Forte comunicativa, di ascolto, analisi, adattamento, esperto Office e inglese fluente.
  • 6) neolaureato o studente idoneo allo stage. Settore ingegneria meccanica o in economia. Analitico, comunicativo, esperto office, inglese fluente e italiano corretto.
  • 7) laurea in giurisprudenza con tesi nel settore societario e esperienza pregressa minima triennale in studio legale primario,  internazionale o italiano. Proattivo, comunicativo, analitico, inglese e italiano fluente.
Candidature lavoro e stage Maranello
Tutte le persone che ritengono interessanti i profili di lavoro e stage da assegnare a laureati e/o neolaureati per le assunzioni nella Ferrari di Maranello, ai fini elle candidature possono prendere informazioni specifiche dei settori di inserimento collegandosi al seguente link: "https://www.ferrari.com/it". Effettuato l'accesso, dalla homepage della società di Maranello prosegui scorrendo in calce fino a cliccare la voce "Career". Ora clicca su "Inviaci la tua candidatura" e dal motore di ricerca attinente prosegui su "Mostra più opzioni" dove dal "Paese/Regione" inserirai la sede "Italia". A questo punto avvia la ricerca che ti permetterà di visionare tutte le offerte lavoro e stage Ferrari del momento. Ogni profilo selezionato permetterà di apprendere quali sono i requisiti richiesti, le capacità, le conoscenze, le pregresse conoscenze, il tipo di offerta occupazionale e i benefit assegnati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.